Juventus: trovato il nuovo bomber, Vlahovic sacrificato

La Juventus ha ormai cambiato strategia e ci sono diverse mosse che farà la società nel corso di questi mesi per provare ad arrivare a migliorare sempre di più la rosa e ridurre i costi.

I bianconeri, dopo due anni difficilissimi, stanno ora portando avanti sul campo una stagione da top club italiano e vogliono arrivare fino alle ultime giornate in lotta per lo scudetto con l’Inter. Intanto, la società lavora per migliorare la rosa della Juve grazie al mercato.

calciomercato Juventus Vlahovic Boniface Bayer Leverkusen
calciomercato Juventus Vlahovic Boniface Bayer Leverkusen – (Foto La Presse) – tshot.it 14122023

Ci sono diversi obiettivi che possono essere chiusi nel giro del prossimo mese, con il mercato di riparazione di gennaio, per dare ad Allegri dei nuovi rinforzi che possono far comodo. Allo stesso tempo però si guarda anche al futuro.

Calciomercato Juve: obiettivo in attacco, dipende da Vlahovic

Sono stati soltanto 5 i gol in queste prime 13 giornate da parte di Dusan Vlahovic e ora la Juventus pensa a quello che può essere il futuro con lui. Perché il bomber serbo è un classe 2000, ancora molto giovane, che vuole provare a completare il suo percorso di maturazione e arrivare a grandi livelli. La Juve deciderà in questi prossimi mesi se puntare su di lui o su un altro nome. Perché ora ci sono anche tanti altri giovani bomber che possono esplodere da un momento all’altro e costano meno.

Al momento il contratto di Vlahovic è molto importante visto che è in scadenza 2026 e andrà a salire anno dopo anno fino a guadagnare 12 milioni di euro. Cifre importanti che potrebbe pensare di evitare la Juventus se dovesse puntare su altri giovani attaccanti. Cristiano Giuntoli a lavoro per trovare il bomber giusto come riporta La Gazzetta dello Sport.

Juventus: Boniface del Bayer Leverkusen l’obiettivo

Secondo le ultime notizie di calciomercato la Juventus ha messo nel mirino Boniface del Bayer Leverkusen di Xabi Alonso che si trova al primo posto in Germania trascinato dal proprio attaccante. 14 gol e 7 assist in stagione in 21 presene per il nuovo bomber nigeriano del momento.

Giuntoli studia una strategia per provare a chiudere il colpo Boniface del Bayer Leverkusen alla Juventus. Il calciatore è anche lui un classe 2000 e mostra grandi doti tecniche e fisiche. Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbe lui l’obiettivo numero uno in attacco qualora dovesse andar via Dusan Vlahovic.

Calciomercato Juventus, scambio con Vlahovic
La Juventus pensa ad uno scambio con Vlahovic (LaPresse) – tshot.it

Boniface Juventus: sacrificato Vlahovic

Pronto l’investimento Boniface alla Juve. Si aspetta di capire che tipo di movimenti si possano fare in entrata e uscita. La Juventus potrebbe incassare una cifra importante con la cessione di Vlahovic per circa 80 milioni di euro e rinunciare anche all’alto stipendio che dovrà dare al giocatore di 12 milioni di euro a stagione.

Un sacrificio importante per arrivare a puntare su Boniface che il Bayer Leverkusen comunque valuta tanto dopo aver investito 20 milioni per lui. Ora si aspetta soltanto la scelta di Vlahovic e che possa liberare l’armadietto per fare spazio ad un nuovo e giovane bomber.

Impostazioni privacy