Calciomercato, Berardi affare di gennaio: ecco dove giocherà

Domenico Berardi è la stella del Sassuolo e uno dei più forti della Serie A: il calciomercato di gennaio porta grosse novità nel suo futuro.

L’attaccante del Sassuolo è da tempo nel mirino di tutte le big del nostro campionato ma non ha mai fatto realmente lo step successivo nella sua carriera. Ha raggiunto certamente traguardi molto importanti con la convocazione in Nazionale e la vittoria dell’Europeo ma ora ha chiesto anche al suo club di appartenenza di accettare le eventuali offerte allettanti che arriveranno a gennaio.

Domenico Berardi
Domenico Berardi (LaPresse) – tshot.it 03012024

Il futuro di Berardi si scrive in questi giorni, con molte novità che potrebbero coninvolgerlo in prima persona e cambiare anche la gestione delle rose in Serie A.

Calciomercato, futuro Berardi: cambia tutto, già deciso

Il calciomercato di gennaio sarà fondamentale per tutti i club italiani per migliorare le proprie rose e arrivare alla fine del campionato con la possibilità di raggiungere tutti gli obiettivi e scrivere nuove pagine nel futuro. Ci sono molte situazioni che possono cambiare repentinamente, anche se non sarà certamente facile trovare gli accordi economici giusti per accaparrarsi i migliori calciatori.

Tra questi c’è sicuramente quello di Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo è uno dei migliori della Serie A e i numeri sono tutti dalla sua parte, anche se non è mai riuscito a fare il definitivo salto di qualità, nonostante ci abbia provato a più riprese a chiedere la cessione.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Berardi cambia ancora: è arrivato anche un annuncio ufficiale che stravolge i piani.

Calciomercaro Juventus: Berardi a gennaio?

La Juventus sonda da tempo Domenico Berardi. Il talento del calciatore italiano è noto a tutti e a più riprese ha chiesto di andare via per affrontare nuove sfide più importanti e determinanti per il suo futuro. L’esterno classe ’94 a gennaio può fare il definitivo salto di qualità, anche se le difficoltà a trovare accordi sono molto elevate.

Berardi piace alla Juventus che in estate è stata a un passo dal suo acquisto. L’attaccante sarebbe stato perfetto per Allegri che avrebbe voluto giocare con un offensivo 3-4-3 e poi ha dovuto cambiare i piani per quanto accaduto sul mercato.

Nel calciomercato di gennaio Berardi è ancora un’opzione per la Juventus, anche se non sarà facile convincere il Sassuolo. La situazione di classifica è disastrosa e il club neroverde non pare intenzionata a cedere il suo uomo migliore.

Berardi Juventus
Berardi Juventus (LaPresse) – tshot.it 03012024

Sassuolo, Berardi non va alla Juventus: l’annuncio

Domenico Berardi non andrà alla Juventus a gennaio. È ancora un pallino di Giuntoli ma molto difficilmente si muoverà nel mercato invernale. Lo ha annunciato l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, subito dopo la parttia di Coppa Italia contro l’Atalanta.

Juventus Berardi
Juventus Berardi (LaPresse) – tshot.it 03012024

“Berardi è incedibile, non vogliamo privarci dei giocatori più importanti. Lui e tutti i top, resteranno”. Con queste parole l’ad del Sassuolo ha voluto infrangere gli obiettivi dei bianconeri che ora dovranno virare su un nuovo attaccante.

Impostazioni privacy