Contro ogni pronostico il futuro di Harry Kane potrebbe essere al Real Madrid già a partire dalla prossima stagione.
Stando alle ultime notizie, infatti, l’incertezza che alleggia attorno al futuro di Vinicius Junior starebbe portando i Blancos a muoversi di conseguenza per coprirsi, e tra tutti i profili sondati quello dell’inglese sembrerebbe il più idoneo, anche per una questione tattica. Per questo motivo al termine le parti potrebbero presto sedersi al tavolo per cominciare a trattare questo trasferimento, con il Bayern Monaco che in tutto questo avrebbe anche già individuato in Serie A il giocatore sul quale andare a puntare per sostituire Kane.

Dalla Serie A al Bayern: sostituirà Kane
Harry Kane potrebbe diventare il nuovo numero del Real Madrid a partire dalla stagione 2026/27. Il tutto perché il rinnovo di Vinicius Junior è oramai un miraggio, con Florentino Perez che di tenere in rosa un giocatore scontento non ne ha alcuna intenzione. Se poi si considera il fatto che il brasiliano non ha ancora instaurato un rapporto di fiducia e stima con Xabi Alonso dopo tutti questi mesi, la separazione non può che essere la soluzione migliore per tutti.
Ovviamente un campione di livello internazionale come Vinicius non può che essere sostituito con un giocatore di pari livello, ed è per questo che il Real Madrid avrebbe messo gli occhi su Harry Kane. Qualora dovesse arrivare la chiamata dei Blancos l’inglese non si tirerà di certo indietro, con il Bayern che nel frattempo avrebbe già individuato in Serie A l’attaccante con il quale andarlo a sostituire.
Stando alle ultime notizie, infatti, qualora lo scenario dei colleghi di Fichajes si dovesse realizzare, il club bavarese rimpiazzerebbe Harry Kane con Moise Kean, il migliore attaccante attualmente in circolazione in Europa in rapporto qualità prezzo.
Pagano la clausola: sarà il nuovo numero 9 del Bayern
Il Bayern Monaco potrebbe sostituire Harry Kane con Moise Kean. Si tratta di un gioco di incastri, visto che i Bavaresi reinvestirebbero nell’italiano la cifra della cessione dell’inglese, che stando ai colleghi di Fichajes dovrebbe aggirarsi attorno ai 65 milioni di euro.

Parte di questo bottino verrebbe per l’appunto utilizzato per pagare la clausola rescissoria di Kean dal valore di poco più di 50 milioni di euro. A quel punto al Fiorentina non potrebbe fare altro che lasciare partire il proprio attaccante, vivendo una sorta di deja-vù visto che quasi 20 anni un altro attaccante Viola, in quel caso Luca Toni, lasciò Firenze per trasferirsi in Baviera diventando una vera e propria icona. E chissà che Kean non possa vivere lo stesso destino.