Calciomercato, Kiwior torna in Serie A: niente Milan, ecco la destinazione

Kiwior torna in Serie A nel prossimo mercato di gennaio 2024: ecco le ultimissime riguardo l’ingaggio del difensore polacco che è in uscita dall’Arsenal.

Nuovi aggiornamenti di calciomercato riguardo l’addio del difensore che è vicino alla cessione. A sorpresa, infatti, l’ex Spezia può tornare nel campionato italiano: su di lui ci sono due squadre, Milan al momento è fuori dai giochi.

kiwior napoli
Calciomercato Serie A, Kiwior lascia l’Arsenal e torna a giocare nel campionato italiano: niente Milan, ecco chi lo vuole (Agenzia Ansa Foto) – tshot.it

Arrivano aggiornamenti sulla prossima sessione di mercato: la società è pronta a sfruttare i buoni rapporti con l’Arsenal per prendere Kiwior, che è in uscita dal club di Londra.

Calciomercato: prendono Kiwior per la difesa, i dettagli.

In un’intrigante svolta di mercato, il Napoli ha espresso un forte interesse per prendere il difensore dell’Arsenal Jakub Kiwior.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, questa mossa si adatta all’ambiziosa strategia del Napoli di rafforzare la propria rosa durante il mercato di gennaio.

Kiwior, nonostante le sue limitate presenze con l’Arsenal in questa stagione, ha attirato l’attenzione del Napoli che cerca di rinforzare la propria linea difensiva. Le sue prestazioni eccezionali in UEFA Champions League, soprattutto nello scontro contro il PSV Eindhoven, hanno consolidato il suo status di giocatore di qualità.

Il Napoli sta valutando di prendere in prestito Kiwior.

kiwior napoli
Calciomercato Napoli: colpo Kiwior per la difesa, ecco tutti i dettagli su questo nuovo acquisto (Agenzia Ansa Foto) – tshot.it

Kiwior di nuovo in Serie A, Milan beffato: c’è il Napoli su di lui

Sebbene il Napoli non abbia intenzione di fare investimenti sostanziali a gennaio, nei piani del club c’è la volontà di prendere un giocatore in prestito. Nella lista dei dirigenti azzurri è spuntato fuori il nome del centrale polacco Kiwior. Oltre a lui lo scouting  sta valutando altre opzioni come Max Kilman, Marc Guehi, Martin Vitik ed Eric Dier.

I numeri di Kiwior con l’Arsenal, non sono positivi ma nonostante ciò ha attirato l’attenzione del Napoli che è pronto a prenderlo in prestito e a riportarlo nel campionato italiano. Con 12 presenze in varie competizioni e un totale di 565 minuti in campo, il 22enne difensore ha lasciato un’impressione positiva ai dirigenti azzurri che hanno manifestato la volontà di puntare su di lui in vista della prossima sessione di mercato che si aprirà a gennaio 2024.

kiwior arsenal
Kiwior al Napoli in prestito, valutazioni in corso dell’Arsenal che sta decidendo riguardo la cessione del difensore centrale polacco che può tornare in Serie A (Agenzia Ansa Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy