Kiwior torna in Serie A nel prossimo mercato di gennaio 2024: ecco le ultimissime riguardo l’ingaggio del difensore polacco che è in uscita dall’Arsenal.
Nuovi aggiornamenti di calciomercato riguardo l’addio del difensore che è vicino alla cessione. A sorpresa, infatti, l’ex Spezia può tornare nel campionato italiano: su di lui ci sono due squadre, Milan al momento è fuori dai giochi.
Arrivano aggiornamenti sulla prossima sessione di mercato: la società è pronta a sfruttare i buoni rapporti con l’Arsenal per prendere Kiwior, che è in uscita dal club di Londra.
In un’intrigante svolta di mercato, il Napoli ha espresso un forte interesse per prendere il difensore dell’Arsenal Jakub Kiwior.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, questa mossa si adatta all’ambiziosa strategia del Napoli di rafforzare la propria rosa durante il mercato di gennaio.
Kiwior, nonostante le sue limitate presenze con l’Arsenal in questa stagione, ha attirato l’attenzione del Napoli che cerca di rinforzare la propria linea difensiva. Le sue prestazioni eccezionali in UEFA Champions League, soprattutto nello scontro contro il PSV Eindhoven, hanno consolidato il suo status di giocatore di qualità.
Il Napoli sta valutando di prendere in prestito Kiwior.
Sebbene il Napoli non abbia intenzione di fare investimenti sostanziali a gennaio, nei piani del club c’è la volontà di prendere un giocatore in prestito. Nella lista dei dirigenti azzurri è spuntato fuori il nome del centrale polacco Kiwior. Oltre a lui lo scouting sta valutando altre opzioni come Max Kilman, Marc Guehi, Martin Vitik ed Eric Dier.
I numeri di Kiwior con l’Arsenal, non sono positivi ma nonostante ciò ha attirato l’attenzione del Napoli che è pronto a prenderlo in prestito e a riportarlo nel campionato italiano. Con 12 presenze in varie competizioni e un totale di 565 minuti in campo, il 22enne difensore ha lasciato un’impressione positiva ai dirigenti azzurri che hanno manifestato la volontà di puntare su di lui in vista della prossima sessione di mercato che si aprirà a gennaio 2024.
Prima degli highlights e dei social, il golf passava in TV con un cartone animato.…
Tiger non vince più tornei come una volta, ma nel golf del 2025 ogni equilibrio…
Il golf non è più un mondo chiuso: nel 2025 il primo swing è più…
Una pallina sull’erba, un silenzio pieno di pensieri: nel golf ognuno rincorre il proprio colpo…
Scheffler non cerca la perfezione spettacolare: la costruisce, colpo dopo colpo. Il segreto del suo…
Quattro major, una Ryder Cup e pochi altri appuntamenti: in queste settimane il golf smette…