Lascia o raddoppia. Cosa farà la Juventus? Arrivano delle indicazioni riguardo la scelta finale da parte dei bianconeri che puntano a migliorare l’attuale rosa inserendo ulteroriore talento all’interno dell’organico del club.
Il solo Yildiz non basta. Serve qualità in zona offensiva, qualità che non stanno dando i nuovi acquisti, tutti scomparsi dai radar. Male David e Openda così come Zhegrova, più tempo ai box che in campo.
Ed è per questa ragione che in zona offensiva si fa fatica e ad avere la peggio è soprattutto Yildiz che, da solo, non riesce a mantenere il peso dell’intero reparto bianconero.
Alla Juventus tiene banco il futuro di Kenan Yildiz. Ci sono degli aggiornamenti importanti che riguardano il destino del talento turco, protagonista indiscusso di questo avvio di stagione dei bianconeri.
E’ l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ad approfondire il tema relativo al rinnovo di contratto del giocatore, che è uno dei titolarissimi della squadra di Tudor.
Punto di riferimento della squadra, l’allenaotore non può far a meno del calciatore che in questo avvio di stagione ha già fatto vedere alcune delle sue migliori qualità.
Ecco perché i tifosi si domandano cosa ne sarà di Yildiz la prossima stagione. A rispondere a questo quesito è la rosea, che ha fatto il punto della situazione sul rinnovo di contratto del calciatore.
Per tenere a bada le voci relative ad un possibile addio del talento turco, l’ad Comolli sta già pensando ad un nuovo prolugamento di contratto per Yildiz che è ormai il faro di questa Juventus.
Leader tecnico e non solo, il giovane bianconero è destinato a scrivere pagine importanti del futuro juventino. Ecco perché nelle intenzioni del club c’è la volontà di blindarlo con un altro rinnovo.
Una mossa anti Real da parte di Comolli che anticipa la concorrenza e mette le mani sul futuro di Yildiz. Il dirigente francese, secondo le ultime indiscrezioni, ha già incontrato la famiglia del turco che vuole un maxi rinnovo.
La richiesta del calciatore è uno stipendio da 5,5 milioni di euro, alla portata del club bianconero che non ha intenzione di perdere Yildiz la prossima estate. L’idea è costruire una squadra importante attorno al numero 10, con l’obiettivo di poter tornare a vincere in Italia.
Tonali vuole tornare in Serie A. Arrivano conferme dall'Inghilterra sulle intenzioni del centrocampista ex Milan,…
L'annuncio ufficiale da parte della Lega, riguardo il rinvio a data da destinarsi della sfida…
Victor Osimhen è il sogno di metà stagione. Da capire se sarà possibile a gennaio…
Il Milan non può fare affidamento sulla verve offensiva di Santiago Gimenez: il messicano non…
L'Inter continua a sognare Nico Paz, ma il Real Madrid potrebbe mettere i bastoni fra…
Il ritorno di Thiago Motta in Serie A sta diventando un'opzione sempre più probabile: può…