Juve: arriva un “colosso”, scambio con Kaio Jorge

Arrivano importanti novità di calciomercato sulla Juventus. Ecco le ultimissime che riguardano i bianconeri, che offrono uno scambio per arrivare al top player africano

La Juve guarda al futuro. In attesa di conoscere il nome del prossimo allenatore, che dovrà prendere il posto di Allegri, ecco le prime indiscrezioni sui prossimi acquisti da fare. Giuntoli sta già lavorando e, insieme all’altro direttore sportivo Manna, ha stilato una lista di obiettivi che possono fare a caso della Juventus.

diomande
Calciomercato Juventus, arrivano nuove indiscrezioni relative allo scambio per il calciatore africano (La Presse Foto) – tshot.it

La Juventus cerca il modo per rinforzare la squadra per la prossima stagione. I dirigenti dovranno rispettare dei paletti imposti dalla proprietà che ha chiesto un taglio della spesa, soprattutto per quanto riguarda gli stipendi. Ecco perché I bianconeri hanno la possibilità di prendere il top player africano grazie ad uno scambio.

Calciomercato Juventus: nuovo colpo per l’estate

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a lanciare questa indiscrezione di calciomercato sulla Juventus, relativa all’interesse per il calciatore africano. Una notizia che ha spiazzato anche gli stessi tifosi che adesso attendono nuove novità su questo affare che può cambiare gli scenari futuri del club.

Giocatore di grande prospettiva, in questa stagione è stato messo sotto osservazione dagli scout bianconeri che hanno dato il via libera per definire questa operazione. Prenderlo non sarà facile, anche a causa della folta concorrenza. Giuntoli, però, ha un asso nella manica: si tratta di un calciatore juventino che interessa e non poco al club portoghese.

Si tratta di Kaio Jorge che può andare allo Sporting nell’affare che può portare alla Juventus Diomande.

Ousmane Diomande
Ousmane Diomande nel mirino della Juventus per la prossima stagione (La Presse Foto) – tshot.it

Calciomercato Juventus Diomande: colpo a sorpresa

Giuntoli, dopo l’acquisto di Djaló, può mettere a posto la difesa della Juventus con il difensore dello Sporting Diomande.  Cresciuto nelle giovani dell’Abobo, club della Costa d’Avorio, nel 2020 è arrivato in Europa ai danesi del Midtjylland. Nel 2022 l’approdo in Portogallo al Mafra, club di Seguda Liga. Allo Sporting arriva a titolo definitivo solo il 31 gennaio 2023, anno in cui fa il suo esordio in Nazionale. Le prestazioni d’alto livello lo portano anche nella graduatoria del Golden Boy, classifica dei migliori Under 21 che militano in Europa. A vent’anni ha già vinto una Coppa d’Africa ed è attualmente in corsa per vincere il titolo della Liga portoghese, con lo Sporting in lotta con il Benfica per la testa della classifica. Vale 40 milioni, ma non è un problema visto che nell’affare può entrare in scena il brasiliano Kaio Jorge. L’attaccante, che tornerà alla Juventus dopo il prestito a Frosinone, può essere una pedina di scambio per prendere il difensore dello Sporting Diomande.

Ousmane Diomande
Calciomercato: il difensore dello Sporting Ousmane Diomande interessa alla Juventus per la prossima stagione (La Presse Foto) – tshot.oit
Impostazioni privacy