Calciomercato, lascia il Liverpool: con lo sconto nella big italiana

Il calciomercato dei club di Serie A è già iniziato e potrebbe riservare grosse sorprese: al Liverpool può esserci la rivoluzione.

In Serie A ci saranno grossi cambiamenti, sia in panchina che nelle rispettive rose. La situazione sta cambiando giorno dopo giorno e non è ancora iniziato ufficialmente il periodo del calciomercato che può portare tanti cambiamenti sia in entrata che in uscita per molti club che sono alla ricerca di grossi miglioramenti.

Calciomercato Juventus: sogno Nunez in attacco
Calciomercato: Nunez in Serie A (LaPresse) – tshot.it

Il calciomercato dei grandi club italiani può arricchirsi di colpi eccezionali che possono arrivare con grandi sconti. Dalle big europee potrebbero arrivare occasioni d’oro, visto che anche in quei casi si stanno attuando grossi cambiamenti.

Calciomercato, lo mandano via dal Liverpool: le ultime

Il calciomercato in Serie A non è ancora iniziato e i tifosi si aspettano grosse sorprese dai rispettivi club. La stagione è terminata alla grande solo per l’Inter e l’Atalanta che hanno scritto grandi pagine di storia, e per la Juventus che è tornata a vincere un trofeo dopo molto tempo.

Il Liverpool ha deciso di dare una sterzata totale al passato e pochi giorni fa ha annunciato ufficialmente la separazione da Klopp e l’innesto di Arne Slot come nuovo allenatore. Quindi in casa Reds, ora, è pronta la rivoluzione anche con i calciatori.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus può approfittare di una grossa occasione che sta prendendo piede al Liverpool.

Juventus, occasione dal Liverpool: Slot punta su altri

Darwin Nunez non è certo di restare al Liverpool con il nuovo ciclo con Arne Slot. L’allenatore olandese si è già insediato nelle dinamiche della società e valuterà il nome di Ollie Watkins come titolare della rosa.

Stando a quanto si legge sul Sun, infatti, il nome di Nunez non è centrale nelle idee del nuovo allenatore e quindi può diventare un’occasione importantissima per la Juventus. Cristiano Giuntoli apprezzava il centravanti uruguaiano già quando era un dirigente del Napoli e quindi potrebbe riprovarci qualora il Liverpool decidesse di cederlo.

Chiaramente per la Juventus prima di andare su Nunez è fondamentale la cessione di Dusan Vlahovic. Il serbo ha annunciato la volontà di restare anche con Thiago Motta per vincere trofei importanti.

Juventus: Nunez erede di Vlahovic
Juventus: obiettivo Nunez se parte Vlahovic (LaPresse) – tshot.it

Juventus, obiettivo Nunez: le cifre

La Juventus è contenta di Vlahovic ma non può essere certa della permanenza del serbo. Sarà Thiago Motta a decidere il futuro dell’ex Fiorentina ma soprattutto deciderà il mercato perché se dovessero esserci offerte super allora la società si siederà al tavolo delle trattative per discutere del suo futuro.

Darwin Nunez alla Juventus
Darwin Nunez nel mirino della Juventus (LaPresse) – tshot.it

Il sogno della Juventus è Nubez se va via Vlahovic. Il Liverpool lo acquistò per 85 milioni di euro dal Benfica nell’estate del 2022 e ora chiede non meno di 50 milioni per cederlo.

Impostazioni privacy