Calciomercato, lascia la Juventus già a gennaio: ecco dove va

Ci sono delle novità che riguardano la possibilità che la Juventus vada a cedere anche dei suoi campioni al termine della stagione o già in questa sessione di mercato.

Aggiornamenti che portano ad una possibile svolta che cambierebbe la rosa dei bianconeri che sono in piena corsa Champions e che possono portare ad un cambio importante. Perché la società potrebbe lasciare andare il proprio talento già in questa sessione di mercato con la Juventus che può lasciare andare il giocatore per giocare con un’altra società. Svolta importante che può arrivare nelle prossime ore con il giocatore che dirà l’ultima parola sul suo trasferimento, perché i bianconeri ora sono sicuri di lasciarlo andare e questo potrebbe cambiare tutto in corso d’opera.

Calciomercato Juventus Miretti Monza Bologna Genoa Salernitana
Calciomercato Juventus Miretti Monza Bologna Genoa Salernitana

Il resto della stagione potrebbe portare ad un cambiamento importante con la società decisa a cambiare. Perché la Juventus può cedere un giocatore e farlo già a gennaio senza aspettare ancora. Si parla tanto di alcuni giocatori che non vivono un buon momento e altri che dovranno essere venduti perché in scadenza di contratto nei prossimi anni e non rientrano più nei piani bianconeri.

Calciomercato Juventus: pronta una cessione subito

Da capire quello che potrebbe accadere in queste ultime ore di mercato perché la Juventus può cedere il giocatore già a gennaio. Si parla tanto dei movimenti del club bianconero che può decidere di vendere subito il giocatore per approfittare di un’occasione importante che può cogliere sia il giocatore che lo stesso club. Tra i giocatori in uscita della Juventus c’è Chiesa che può andare via ma anche Miretti.

Fabio Miretti può salutare la Juventus in prestito
Fabio Miretti – tShot (La Presse)

Perché arriva ora la conferma che Miretti può andare via dalla Juve in questa sessione di mercato per giocare di più. Il giovane calciatore potrebbe pensare di andare via a titolo temporaneo per provare ad aumentare il suo valore e completare il percorso di crescita. Ci sono delle novità che riguardano la decisione che farà la Juve in vista della prossima stagione, perché è già oggi che Giuntoli con queste scelte sta gettando le basi per il futuro.

Miretti piace al Monza, Bologna, Genoa e Salernitana e la Juventus può cederlo in prestito stesso in Serie A per dargli la possibilità di migliorarsi e aumentare il suo minutaggio. Una scelta che andrebbe bene sia al giocatore che alla Juve che spera di rafforzare un proprio talento in vista dei prossimi anni.

Impostazioni privacy