Calciomercato: lascia la Salernitana, nuova destinazione per Dia

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro dell’attaccante Boulaye Dia. C’è una nuova squadra interessata al senegalese, in uscita dalla Salernitana. 

E’ ai titoli di coda l’esperienza con la maglia della Salernitana dell’attaccante Dia. Protagonista, la scorsa stagione, di un campionato straordinario, alla sua prima esperienza in Serie A il bomber aveva impressionato in tanti. I malumori estivi hanno compromesso la stagione 2023-2024 con il giocatore che ha espresso un rendimento al di sotto delle aspettative. Ed è per questa ragione che, in queste ultime ore, sono arrivate delle nuove proposte per prendere il calciatore che resta in uscita dal club granata.

cessione dia salernitana
Cessione Dia Salernitana, ecco le ultimissime di calciomercato sul futuro del giocatore (La Presse Foto) – tshot.it

La Salernitana sta vendendo Boulaye Dia, ecco le ultimissime riguardo la prossima squadra.

Calciomercato: cessione Dia, ecco con chi sta firmando

Importanti novità di calciomercato per la Salernitana. La squadra granata è a lavoro per rinforzare l’organico a disposizione di Pippo Inzaghi. Si cerca la quadra per mettere a disposizione del tecnico una rosa competitiva, capace di poter ottenere una miracolosa salvezza.

La sconfitta interna di ieri, contro il Genoa, non aiuta i granata che restano all’ultimo posto nella classifica di Serie A. Il direttore generale Sabatini deve inventarsi qualcosa per poter acquistare qualche nuovo elemento.

Il diktat societario è chiaro: prima di comprare c’è bisogno di vendere. Ed è per questa ragione che si prova a piazzare il bomber Boulaye Dia che è nel mirino di Lokomotiv e Spartak Mosca. Con la cessione del calciatore senegalese, la Salernitana potrebbe sbloccare il mercato in entrata e mettere a segno una buona plusvalenza utile anche per il bilancio della società.

Dia sta lasciando la Salernitana, può andare in Russia (La presse foto) – tshot.it

Calciomercato, cessione Dia Salernitana: può finire in Russia

Al cento del mercato della Salernitana, l’attaccante senegalese Boulaye Dia può andare in Russia. Su di lui, come riportato da Sportitalia, ci sono due importanti società come la Lokomotiv e lo Spartak Mosca. Entrambi i club hanno messo gli occhi sull’attaccante che può chiudere in anticipo la sua esperienza in Serie A per andare nella massima serie del calcio russo. Inoltre, sullo sfondo resta sempre la pista che porta Dia in Premier League con  Nottingham Forest e West Ham interessate al ragazzo. Da capire le intenzioni di Boulaye Dia che, sicuramente, è pronto a lasciare la Salernitana: le prossime ore saranno decisive con i suoi agenti che avranno un incontro con il direttore Walter Sabatini che ha fretta di chiudere per sbloccare il mercato in entrata dei granata.

dia calciomercato salernitana
Dia via dalla Salernitana, ultimissime notizie sul calciatore (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy