Calciomercato, accordo con il Real Madrid: già a gennaio

Il calciomercato dei club di Serie A inizia ufficialmente e rischia subito di portare subito via calciatori importanti: Real Madrid all’assalto.

A gennaio potrebbero esserci molti movimenti decisivi in vista del 2024. La stagione ha bisogno sicuramente di una svolta per molte società per migliorare le squadre e avere la possibilità di dare una nuova marcia alla stagione, che non stava dando tutto quello che la società si aspettava per poter competere a grandi livelli.

Calciomercato Real Madrid Gila
Calciomercato Real Madrid colpo dalla Serie A (LaPresse) – tshot.it 01012024

Il futuro si inizia a scrivere dal 1° gennaio e può portare a grosse novità con molti calciatori che possono diventare oggetto del desiderio delle grandi squadre europee.

Calciomercato, addio a gennaio per il Real Madrid

Il Real Madrid sta puntando la Serie A per fare la spesa nel calciomercato di gennaio. La sqadra di Carlo Ancelotti è alla ricerca di miglioramenti per far sì che la stagione possa ritrovare la strada giusta per raggiungere obiettivi importanti. I Blancos vogliono andare avanti in Champions League e soprattutto vogliono tornare a vincere in Liga e per questo motivo ci sono dei colpi da mettere a segno il prima possibile.

La squadra madrilena ha bisogno di rinforzi in ogni zona del campo visto che ci sono state troppe defezioni importanti che hanno creato problemi alla squadra.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Real Madrid vuole mettere a segno un colpo dalla Serie A.

Il Real Madrid pesca in Serie A: colpo in difesa

Il Real Madrid torna a fare capolino in Serie A per migliorare la squadra di Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano ha chiesto un nuovo difensore centrale per sopperire al lungo stop di David Alaba e ha deciso di puntare a un clamoroso ritorno che nessuno pensava possibile.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Real Madrid pensa al ritorno di Mario Gila. Il difensore centrale spagnolo è stato già nelle giovanili del Real Madrid ma non è mai riuscito a fare il salto di qualità definitivo. Poi la Lazio ha puntato fortemente sul classe 2000 ma non è mai stato centralissimo nel progetto di Maurizio Sarri.

E ora il Real Madrid sta pensando al suo ritorno per dare ad Ancelotti una buona alternativa per completare la stagione nel migliore dei modi. Nel mirino di Carlo Ancelotti ci sono anche Varane e Renan che possono fare al caso dei madrileni.

Mario Gila Real Madrid
Mario Gila Real Madrid (LaPresse) – tshot.it 01012024

Lazio, il Real Madrid vuole Gila: le cifre

Il Real Madrid vuole il ritorno di Mario Gila e sta pensando di formalizzare subito un’offerta alla Lazio per il difensore spagnolo.

Real Madrid Gila
Real Madrid Gila (LaPresse) – tshot.it 01012024

I biancocelesti sono aperti alla sua cessione ma solo se a titolo definitivo e solo se arriverà un’offerta da 10 milioni di euro. A quel punto il ds Fabiani dovrebbe trovare un sostituto all’altezza per dare a Sarri una rosa completa.

Impostazioni privacy