Calciomercato: è fatta per il ritorno, svola clamorosa

Nuovi aggiornamenti di calciomercato riguardo la trattativa per il ritorno del calciatore. Occasione d’oro per la società, che sta pensando di riportare in squadra uno dei migliori talenti della Serie A. 

Colpo a sorpresa da parte del club che ha intenzione di chiudere l’affare e rinforzare l’attacco con l’arrivo del calciatore.

candreva salernitana
Calciomercato Serie A, voci riguardo il possibile ritorno dell’ex (La Presse Foto) – tshot.it

Importanti aggiornamenti di calciomercato relativi al possibile arrivo del calciatore che è pronto a vestire la maglia di una sua vecchia squadra. Valutazioni in corso da parte della società che sta studiando il modo per poter prendere il giocatore che già a gennaio può salutare il suo attuale club.

Calciomercato Lazio: le ultime sul trasferimento

Antonio Candreva è pronto a tornare alla Lazio. Svolta a sorpresa per l’esterno ex Inter che può decidere di chiudere in anticipo la sua esperienza alla Salernitana.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Lazio, riportate da tuttomercatoweb, Candreva è nella lista del direttore sportivo Fabiani che è alla ricerca di un nuovo esterno offensivo per questo mercato di gennaio 2024. Tra le varie ipotesi anche quella di prendere il calciatore, che può tornare a vestire la maglia della Lazio. I capitolini nelle prossime ore si muoveranno per capire i margini di questa operazione anche perché sarà difficile convincere la Salernitana a lasciar partire uno dei suoi migliori calciatori della rosa.

Con un totale di 5 gol e 4 assist in 19 partite, Candreva è il capocannoniere della Salernitana che spera di ottenere un’altra miracolosa salvezza. Ecco perché non sarà facile per Fabiani riportare alla Lazio Candreva in questo calciomercato di gennaio. L’affare può entrare nel vivo in vista della prossima stagione, quando il calciatore si svincolerà dal club granata.

candreva salernitana
Calciomercato, Candreva torna alla Lazio: ultimissime notizie (La Presse Foto) – tshot.it

Candreva torna alla Lazio? L’affare può chiudersi a gennaio

Candreva può tornare alla Lazio. L’esterno, che ha già vestito la maglia biancoceleste dal 2012 al 2016, ha la possibilità di vestire nuovamente la maglia delle aquile. Opportunità ghiotta per i biancocelesti che possono concludere questo affare con la Salernitana. Il futuro del calciatore, ancora sotto contratto con i granata fino al termine della stagione, può cambiare già nel corso di questa sessione di calciomercato con la Lazio pronta ad anticipare la concorrenza e prendere un giocatore di grande esperienza nel reparto offensivo.

antonio candreva
Ritorno alla Lazio nuove indiscrezioni di calciomercato riguardo Candreva che può lasciare la Salernitana (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy