Calciomercato Lazio, non è ancora finita: folle offerta, va via subito

Il calciomercato di gennaio ha portato non poche sorprese in tutte le squadre di Serie A, ma per la Lazio potrebbero essere giorni difficili.

I biancocelesti stanno vivendo una stagione complessa, tra quello che è stato fatto di positivo nella passata annata e gli obiettivi non ancora raggiunti in questo periodo. Inoltre guardando al futuro ci sono molte situazioni in bilico che faticano ad essere risolte che riguardano i contratti di tutti i calciatori migliori che non conoscono ancora il proprio destino calcistico. A gennaio non ci sono stati movimenti significativi nel mondo Lazio ma non tutte le sessioni del mondo sono chiuse e potrebbe esserci qualche addio inaspettato.

Luca Pellegrini nel mirino del Galatasaray
Calciomercato Lazio: offerta per l’addio (LaPresse) – tshot.it 02022024

La situazione è da tenere sotto controllo proprio in queste ore perché c’è il forte pressing di una big mondiale che intene soffiare il calciatore alla Lazio.

Calciomercato Lazio, addio inaspettato: va via a febbraio

La Lazio di Maurizio Sarri ha ambizioni molto importanti in vista del futuro e il tecnico non è troppo soddisfatto di come si è mossa la società sul calciomercato. A gennaio non sono arrivati rinforzi significativi e ora la rosa non è completa come l’avrebbe voluta il mister toscano. E come se non bastasse ci sono ulteriori pericoli di addio che rischiano di compromettere la serenità dell’ambiente.

C’è un pericolo proveniente dall’estero, con il calciomercato ancora aperto in molti Paesi europei che può portare la Lazio a perdere altri calciatori importanti.

Secondo le ultime notizie di mercato, in casa Lazio c’è ancora qualche dubbio sulla permanenza in rosa di tutti i calciatori in questo momento della stagione.

Lazio, occhio a Pellegrini: c’è il Galatasaray

In casa Lazio ci sono pericoli importanti in questo periodo della stagione, con addii improvvisi che possono rivoluzionare completamente la rosa e portare a nuovi addi inaspettati fino a poche settimane fa.

Secondo quanto riferisce TMW, la Lazio può perdere Luca Pellegrini entro il 7 febbraio. Il terzino mancino è nel mirino del Galatasaray che ha ceduto Angelino e ha intenzione di prendere un nuovo terzino sinistro che possa essere titolare sin da subito.

Pellegrini vale non meno di 5 milioni di euro ma Maurizio Sarri si è fortemente opposto alla sua cessione. Lo ritiene importantissimo nelle sue gerachie, anche se non gioca molto, e non intende cederlo.

Luca Pellegrini lascia la Lazio per il Galatasaray
Luca Pellegrini può lasciare subito la Lazio (LaPresse) – tshot.it 02022024

Pellegrini – Galatasaray: la Lazio dice no

Il Galatasaray spinge per Pellegrini ma la Lazio dice no. Il club turco ci sta provando e ci proverà fino alla chiusura del mercato, indetta per il 7 febbraio ma l’affare pare impossibile.

Calciomercato Lazio, c'è un'offerta del Galatasaray
Calciomercato Lazio: offerta dal Galatasaray (LaPresse) – tshot.it 02022024

Lo stesso Pellegrini non sarebbe assolutamente entusiasta della proposta, nonostante gli venga offerto un contratto molto importante e un posto da titolare in una squadra molto importante.

Impostazioni privacy