Lazio, decisione presa su Sarri: addio Immobile e non solo

La Lazio si prepara ad una rivoluzione totale dopo quanto visto nella prima parte di stagione, con una decisione presa su Sarri.

Decisione fatta da parte di Claudio Lotito dopo i rumors sull’esonero di Maurizio Sarri, anche in merito a quel che sarà il calciomercato in uscita, con un piano che prevede i mesi che seguiranno, con tutto che sarà sistemato entro marzo.

Lazio, decisione presa su Sarri e Immobile – tShot (La Presse)

Nessuno risulta essere più indispensabile in biancoceleste e, a seguito della decisione presa da Lotito sulla vicenda che riguarda l’esonero di Maurizio Sarri, occhio alla posizione anche di Immobile e degli intoccabili di casa Lazio. Perché la cessione che fu di Milinkovic-Savic, nella passata stagione, potrebbe non essere la sola considerando quanto accadrà tra gennaio e giugno alla Lazio, nelle prossime sessioni di mercato.

Lazio, decisione fatta su Sarri: e il futuro è senza Immobile

Si prepara ad una vera e propria rivoluzione alla Lazio, Claudio Lotito, ne parlano questa mattina i quotidiani in Italia.

Precisamente sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a svelare quella che è la decisione di Lotito che, nella scorsa estate, ha cominciato il processo di rivoluzione partendo dall’addio di Igli Tare e di una figura importante in rosa come quella di Milinkovic-Savic.

Le voci sull’esonero di Sarri, per gli scarsi risultati ottenuti di recente, continuano ad essere al centro dei rumors in casa Lazio, ma questa mattina è stato svelato che sarebbe scattata la tregua tra Sarri e Lotito, per continuare insieme in biancoceleste. E senza Ciro Immobile in futuro, la Lazio attuerebbe così un nuovo progetto per il futuro.

Ultime Lazio: la verità sul progetto Sarri, può scattare il rinnovo

Claudio Lotito farà di tutto per accontentare Maurizio Sarri e mettergli sul tavolo un progetto all’altezza delle aspettative dello stesso tecnico di Figline, che ha voglia di tornare a primeggiare. Per farlo, gli presenterà un progetto a condizioni economiche buone, per permettere il percorso di crescita con calciatori di valore, anche se giovani. Un procedimento legato ad uno “svecchiamento” della rosa, così da dare nuovo smalto alla Lazio, sotto il gioco di Maurizio Sarri.

Lazio, Sarri e Immobile – tShot (La Presse)

A marzo il rinnovo di Sarri, poi il punto su Immobile e le cessioni

Può essere ceduto Ciro Immobile, secondo quelli che sono i rumors di calciomercato in casa Lazio. Maurizio Sarri può trovare una rosa rivoluzionata nella prossima stagione, ma sempre alla guida del club capitolino, avendo a disposizione una rosa rinnovata. E la rosa rinnovata potrebbe non avere più neanche Ciro Immobile, che continua ad avere proposte indecenti dall’Arabia Saudita. Anche Kamada può dire addio, considerando l’interesse forte del Marsiglia in Ligue 1.

Lazio, Maurizio Sarri e Ciro Immobile – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy