Altro che PSG: Leao firma con i bianconeri

Leao rappresenta uno dei calciatori che saranno più cercati nei prossimi mesi. Si è parlato molto di PSG, ma l’attaccante potrebbe firmare con i bianconeri.

Il Milan la prossima stagione potrebbe perdere Leao. In queste ultime ore si sta parlando molto della possibilità di una partenza del portoghese al termine dell’annata anche se non si hanno certezze.

Leao Newcastle
Leao pronto a firmare per i bianconeri – tshot.it – foto Lapresse

Secondo quanto riferito da telefoot, il PSG è la squadra fortemente interessata a Leao in ottica calciomercato estivo, ma c’è un’altra squadra pronta a regalarsi il portoghese. Sono in corso le valutazioni del caso ed una scelta definitiva sarà presa in davvero poco tempo e dopo un confronto anche con lo stesso calciatore.

Calciomercato: colpo a sorpresa, arriva Leao

Il PSG è sicuramente la squadra in pole position per Leao, ma i parigini devono prima fare delle cessioni importanti per regalarsi un giocatore come il portoghese. Nessuna decisione definitiva, quindi, e il discorso entrerà nel vivo al termine di questa stagione e molto dipenderà anche dalla volontà del diretto interessato e da chi si siederà in panchina. Tutto può ancora succedere e, quindi, non ci resta che aspettare il termine dell’annata per avere un quadro molto più chiaro su questa vicenda.

Stando alle informazioni che arrivano dalla Francia, anche il Newcastle è fortemente interessato a Leao in ottica calciomercato estivo e i bianconeri potrebbero affondare il colpo per assicurarsi il portoghese. Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine si potrebbe arrivare oppure no alla tanto attesa fumata bianca.

Leao Newcastle
Il Newcastle pronto ad affondare il colpo per Leao – tshot.it – Foto Lapresse

Di sicuro l’ultima parola spetterà a Leao. Il giocatore, visto anche quanto successo in queste ultime settimane, ha voglia di fare un passo in avanti in carriera, ma vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte da parte di tutti coloro coinvolti in questa vicenda.

Mercato: il Newcastle su Leao

Il Newcastle pensa a Leao per rinforzare il proprio attacco durante il calciomercato estivo. Si tratta di un nome che piace molto ai bianconeri anche se non sarà per nulla semplice riuscire ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Il PSG ci pensa e ci aspettiamo anche l’inserimento di altre squadre per cercare di assicurarsi il portoghese.

Impostazioni privacy