Calciomercato: colpo Stefezza, c’è anche l’annuncio

Aggiornamenti di calciomercato relativi all’addio di Strefezza da Lecce. Uno dei big della squadra è pronto a lasciare nel corso di questa sessione invernale di gennaio 2024, c’è l’annuncio del direttore sportivo.

Intervenuto in conferenza stampa, il dirigente ha fatto il punto della situazione riguardo le trattative in entrata da parte del club. Oltre ai nuovi acquisti del Lecce, c’è chi potrebbe lasciare la squadra in questo mercato di gennaio. La società, infatti, sta valutando con estrema attenzione il futuro di Manuel Strefezza che, un po’ a sorpresa, può chiudere in anticipo la sua esperienza in salento.

Calciomercato, annuncio del ds: c’è l’addio del calciatore, ecco la prossima destinazione (La Presse Foto) – tshot.it

Protagonista delle ultime stagioni con la maglia dei giallorossi, il calciatore è stato uno dei protagonisti della recente stagione che ha portato il Lecce alla salvezza. Quest’anno non ha iniziato bene ed ha cominciato a soffrire la folta concorrenza in quel ruolo. Anche con l’arrivo del nuovo allenatore D’Aversa, Strefezza molte volte si è accomodato in panchina. Ciò ha portato al malumore del calciatore che adesso, insieme ai suoi agenti, sta valutando l’eventuale addio anticipato da Lecce.

Calciomercato: Strefezza è pronto a lasciare. Futuro ancora in Serie A?

Hanno fatto rumore le dichiarazioni da parte del direttore sportivo che, in un certo senso, ha messo alla porta uno dei leader della squadra. In un periodo di forma negativo, il calciatore è pronto a lasciare per vivere una nuova esperienza in un club di Serie A.

Cambia il futuro di Strefezza che è pronto a salutare il Lecce. Il calciatore può lasciare il club pugliese nel corso di questa sessione di calciomercato di gennaio 2024. La società ha deciso di muoversi in quest’ottica prendendo il sostituto del calciatore scuola Spal. E’ ufficiale, infatti, l’acquisto del talento argentino Pierotti che è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa.

L’esterno Pierotti ha tutte le qualità per sostituire al meglio Strefezza che, insieme ai suoi procuratori, sta valutando la situazione migliore per la sua carriera. Un addio anticipato non è da escludere con il calciatore che può essere un ottimo rinforzo per club di Serie A come Monza, Torino e Fiorentina che sono alla ricerca di un giocatore dalle sue caratteristiche.

Cessione Strefezza Lecce, le ultimissime di calciomercato sull’addio dell’esterno (La Presse Foto) – tshot.it

Lecce: cessione Strefezza, annuncio in conferenza del ds

Stefano Trinchera, direttore sportivo del Lecce, ha presentato alla stampa il nuovo acquisto Santiago Pierotti. “Fisicamente sta bene, il mister valuterà se farlo giocare già contro la Juventus anche se è un po’ prematuro”.

Poi sul mercato in entrata del Lecce e l’eventuale cessione di Strefezza: “Qualcuno della squadra può sentirsi meno protagonista del solito, è normale. Abbiamo alzato il livello qualitativo del reparto. Se Strefezza non dovesse essere più contento, valuteremo le offerte per la sua cessione. Stiamo cercando di fare il massimo con lo sforzo minimo. In organico abbiamo 29 calciatori, se c’è la possibilità di intervenire non ci tireremo indietro”.

Impostazioni privacy