Calciomercato: lo convincono con 100 euro, l’incredibile colpo in Serie A

Incredibile ma vero, come annunciato da Fabrizio Romano, per quanto riguarda il colpo di calciomercato in Serie A.

Un affare da 100 euro, spiegato da quelle che sono le condizioni della clausola per quanto riguarda l’accordo contrattuale che spingerà il calciatore a firmare col club italiano fino al 2027, dopo la scadenza già annunciata al 30 giugno 2024 in questo momento di caos che sta vivendo la Lazio.

Calciomercato Lazio e affare particolare da 100 euro
Calciomercato Lazio – tShot (La Presse)

Se da una parte c’è la situazione legata a Felipe Anderson, annunciato già ufficialmente come nuovo giocatore del Palmeiras, dall’altra c’è quella di Luis Alberto, che piace particolarmente a due club italiani. L’Inter di Inzaghi – che però dovrebbe liberare un altro giocatore dopo l’arrivo di Zielinski e quindi, ad oggi, impossibile – e il Napoli che sarà senza Piotr Zielinski. Ma occhio a quanto accade in casa Lazio perché un’uscita riguarda il particolare accordo per 100 euro, spiegato dal collega ed esperto di mercato.

Calciomercato: affare da 100 euro, l’incredibile clausola sulla Lazio

A dir poco incredibile la clausola che permetterebbe l’affare da 100 euro in Serie A, in cifre che per qualcuno tra i “comuni” risulta una cifra importante, ma non per i calciatori in questione che guadagnano milioni e milioni all’anno, nei loro contratti con i club in questione.

Succede in Serie A, secondo quanto raccontato pubblicamente dal collega Fabrizio Romano, che ha spiegato quella che è la particolare situazione che spingerà la Lazio a rinnovare il contratto ad uno dei propri centrocampisti.

Qualora dovesse dare alla Lazio 100 euro, avrà la possibilità di firmare un nuovo contratto alle cifre richieste e comunque importanti, fino al 30 giugno 2027. Spiegato, di seguito, come funziona la particolare clausola sul contratto di Kamada.

Lazio, la clausola di Kamada: “Per soli 100 euro”

C’è una clausola molto particolare che riguarda Daichi Kamada, centrocampista della Lazio che nella passata stagione ha firmato un contratto da svincolato di solo un anno, con opzione di rinnovo. Secondo quanto spiegato dalla stessa fonte, con la situazione che vede Luis Alberto in uscita, Kamada – che ha ben figurato di recente rispetto all’inizio della stagione – potrebbe essere l’arma in più per il futuro, trovando finalmente lo spazio che cerca. Particolare quanto accadrà col giapponese perché Kamada stesso ha la possibilità di dare alla Lazio letteralmente 100 euro per poter mettere nero su bianco la firma sul rinnovo. All’interno del contratto, infatti, c’è questa particolare clausola che riguarda il calciatore.

Daichi Kamada rinnova con la Lazio per 100 euro
Daichi Kamada – tShot (La Presse)

Kamada vuole restare alla Lazio: operazione possibile con 100 euro, ma piace anche in Serie A

Piace anche in Serie A, ad una rivale, Daichi Kamada. Si tratta del Napoli che, con l’uscita Zielinski, starebbe valutando una tra le due opzioni. Da una parte, sempre dalla Lazio, c’è Luis Alberto in uscita e dall’altra la posizione di Kamada, calciatore più giovane dello spagnolo e che convince ancora De Laurentiis, che lo aveva trattato in prima persona nell’estate scorsa.

Impostazioni privacy