Serie A: scippo ai nerazzurri, accordo con la Juventus

E’ dal calciomercato che la Juventus può andare a rinforzare in modo notevole la propria rosa in vista del presente e del futuro. Perché già in queste prossime ore si chiuderanno dei colpi.

Potrebbero esserci tanti movimenti in queste prossime settimane di mercato di gennaio dove anche le grandi squadre hanno già chiarito la loro posizione. Ci saranno diversi trasferimenti perché alcune grandi squadre hanno bisogno di andare a migliorare alcuni settori dove sono stati penalizzati. E’ il caso della Juventus per la zona di centrocampo, ma occhio anche ad altri colpi in altre zone del campo.

Calciomercato Lookman Juventus Atalanta NizzaE’ ormai noto che la Juve vuole andare a comprare dei nuovi giocatori per provare a mettersi in corsa fino alla fine per lo scudetto in Italia con l’Inter, ma i bianconeri vogliono provare ad arrivare fino in fondo anche nella competizione di Coppa Italia. Saranno ora mesi decisivi questi per l’allenatore che avrà il duro compito di mantenere alta l’asticella e giocarsi fino alla fine tutte le partite al meglio.

Calciomercato Juventus: colpo dalla Serie A

Guarda con attenzione al campionato italiano la Juventus dove potrà andare ad acquistare nuovi giocatori in diverse zone del campo per essere sempre più competitiva. Intanto, ci sono delle novità che riguardano quello che sarà il futuro dei bianconeri che in questo momento stanno preparando alcune strategie mirate per andare a rinforzare diverse zone del campo. Ora si è messo nel mirino un nuovo giocatore che potrebbe accettare e così si andrebbe a beffare la squadra rivale.

Colpo Juventus attacco Allegri esulta
Colpo Juventus attacco Allegri esulta, affare totale – Ansa – tshot.it

Perché la Juventus pensa anche all’attacco e piace tanto Lookman dell’Atalanta per andare a rendere sempre più in maniera imprevedibile le scelte con una rosa più completa. Arrivano ora aggiornamenti riguardo questo che può essere il prossimo affare dei bianconeri.

A darne conferma è il Corriere di Bergamo, in prima pagina, che racconta proprio delle ultime notizie di mercato che riguardano l’Atalanta e il possibile affare con la Juventus per Lookman che fa gola proprio ai bianconeri, ma anche in Francia al Nizza. In questi ultimi due anni da quando è arrivato a Bergamo ha ottenuto grandi risultati a livello personale l’attaccante che oggi è in Coppa d’Africa con la sua Nigeria. Da capire come andrà a finire nei prossimi mesi con la Juventus che adesso fa sul serio e può beffare i nerazzurri di Bergamo.

Impostazioni privacy