Calciomercato: colpo last minute, Manolas torna in Serie A

Kostas Manolas, con le maglie di Roma e Napoli, ha lasciato un ricordo indelebile. A sorpresa il roccioso difensore centrale greco sta per tornare in Serie A dal momento che rappresenta il colpo last minute del club in questione. L’affare rappresenta una pista molto calda e possono arrivare sviluppi significativi molto presto.

Il difensore greco ha salutato il calcio italiano non troppo tempo fa, nel 2022, e nel frattempo ha collezionato due esperienze significative. Prima in patria, all’Olympiakos, la squadra del suo cuore. Poi negli Emirati Arabi Uniti, allo Sharjah. Adesso è senza squadra e, da svincolato, può essere tesserato anche oltre la chiusura di questa sessione di mercato. Una squadra, però, sta provando a bruciare la concorrenza ed a riportarlo subito in Italia, in Serie A. Ha una gran voglia di rilanciarsi e può essere davvero la piazza ideale per ritrovare l’entusiasmo che nell’ultimo periodo sembra un po’ aver perso rispetto al mondo del calcio.

Idea Manolas in Serie A
In sede di calciomercato arriva la notizia che spiazza tutti: Manolas può rientrare in Serie A (Tshot.it)

Calciomercato: il greco colpo last minute

Diversi club si stanno guardando attorno a caccia degli ultimi colpi da piazzare per puntellare la rosa. Viste le difficoltà economiche, molte società stanno aspettando i “saldi” di fine gennaio. Il greco è attualmente svincolato e, di conseguenza, è un profilo di estremo interesse per tanti.

Stando a quanto raccontato da Tuttomercatoweb, infatti, l’Hellas Verona sta seriamente pensando di tesserare a parametro zero Kostas Manolas. Il greco può essere seriamente il rinforzo in difesa tanto agognato dagli scaligeri, che vogliono regalare a Baroni un profilo di estrema affidabilità. Ed il classe 1991 corrisponde perfettamente a questo identikit.

Manolas nel mirino del Verona
Calciomercato: Kostas Manolas è seriamente nel mirino dell’Hellas Verona, la pista si può accendere nelle prossime ore (Tshot.it)

Manolas in Serie A: idea forte del Verona

Le ultime due avventure citate in precedenza non sono andate come avrebbe voluto. Soprattutto quella all’Olympiakos, squadra nella quale ha premuto a lungo per tornare, acclamato come un vero eroe nazionale, è giunta troppo presto al capolinea. Il Verona per Manolas potrebbe essere davvero la destinazione ideale, dal momento che gli garantirebbe spazio. Si tratta, inoltre, di una squadra in piena lotta per la retrocessione e serviranno come il pane i suoi muscoli. Pare che gli scaligeri stiano seriamente pensando a lui, ancor di più dopo le difficoltà riscontrate per arrivare a Kurtulus. La pista può diventare davvero incandescente nelle prossime ore.

Impostazioni privacy