Serie A, occasione Manolas: l’annuncio è ufficiale

L’ex Serie A è l’occasione per il nostro campionato, è arrivato questa sera il comunicato ufficiale su di lui.

Il difensore greco con il Napoli non ha ben figurato, chiedendo la cessione dopo le altissime aspettative che si erano poste su di lui e che hanno permesso poi, al Napoli stesso, di formare un duo importante che avrebbe vinto lo Scudetto nel secondo anno di Luciano Spalletti, che ha trovato Rrahmani e Kim Min-Jae nella propria difesa, a discapito proprio del partente ex Roma.

Kostas Manolas è l'occasione di calciomercato in Serie A
Calciomercato, occasione Manolas – tShot (La Presse)

Sullo stesso Kostas Manolas è arrivato il comunicato ufficiale questa sera, in merito alla notizia di calciomercato che lo riguarda. E in Italia sono diversi i club che cercano un nuovo difensore, con l’occasione a costo zero che potrebbe rivederlo protagonista e ad altissimi livelli in Serie A.

Calciomercato: occasione in Serie A per Manolas, la notizia

La notizia arriva dall’estero, con comunicato ufficiale su Kostas Manolas. Il difensore greco non è arrivato ancora al suo ritiro e, la separazione col suo club attuale che è stata comunicata già, potrebbe portare ad un ultimo importante contratto.

Aveva salutato il Napoli per tornare in Grecia ma, Kostas Manolas, si è goduto un’importante esperienza altrove fatta anche di trofei con il club che oggi ha rilasciato un comunicato ufficiale.

Anche Kostas Manolas ha salutato lo Sharjah, annunciando così ufficialmente il suo addio. E occhio adesso perché potrebbe rappresentare un’occasione in Serie A, qualora uno dei club italiani dovesse puntare sul colpo a costo zero.

Ultime di mercato: l’annuncio sull’addio di Kostas Manolas

Quelle che seguono, sono le parole di addio di Kostas Manolas dallo Sharjah, club dal quale si è salutato definitivamente quest’oggi: “Siamo stati insieme un anno e mezzo ed è stato bellissimo. Quattro trofei insieme, vi devo solo ringraziare tutti, dalla società ai tifosi, ringraziando pure i miei compagni di squadra. Vi auguro il meglio per il futuro”.

Kostas Manolas saluta lo Sharjah con un comunicato ufficiale
Kostas Manolas – tShot (La Presse)

Ultime su Manolas: chi può prenderlo in Serie A? Le ipotesi

Sono diverse le ipotesi per il futuro di Kostas Manolas, con un club in particolare che potrebbe cogliere al volo l’occasione di prenderlo a parametro zero. Occhio infatti al Genoa in Serie A, che senza Dragusin, potrebbe puntare proprio su Kostas Manolas. Un difensore di enorme esperienza che conosce l’ambiente italiano e il calcio della Serie A e che potrebbe ritrovarsi in Italia quando ormai è arrivato alla soglia dei 32 anni.

Manolas è l'occasione a costo zero per i club di Serie A
Manolas – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy