Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il futuro del calciatore di proprietà della Juventus, entrato nella lista dell’Inter la prossima stagione.
Le voci di calciomercato colpiscono la Juventus, stasera impegnato in un appuntamento importante come la finale di Coppa Italia. Questa volta, ad essere interessato, è un protagonista che è al centro di una clamorosa trattativa con l’Inter. Ecco tutti i dettagli.
Juventus sorpresa dall’inserimento dell’Inter e di Beppe Marotta che, dopo Cuadrado lo scorso anno, può scippare un altro calciatore ai bianconeri.
Duello a distanza fra Juventus ed Inter. Questa volta sono i nerazzurri a tentare l’assalto ad un giocatore sotto contratto con la Juventus.
Arriva l’indiscrezione clamorosa riguardo il futuro del talento, che s’è distinto anche in questa stagione. Pupillo di Max Allegri, sta prendendo in considerazione l’idea di lasciare la Juventus al termine di questo campionato.
Giuntoli dovrà gestire una serie di situazione particolari riguardo il futuro di alcuni calciatori, che sono pronti a salutare. Uno di questi è Adrien Rabiot che può dire addio a parametro zero, visto che ha il contratto in scadenza a giugno 2024.
A sorpresa, nelle ultime ore sono uscite fuori delle voci in merito all’interesse di Marotta che sta lavorando per portare all’Inter Rabiot. Affare che, se confermato, sarebbero davvero clamoroso e potrebbe cambiare gli scenari anche della stessa rosa dei nerazzurri.
Dopo Zielinski, infatti, l’ingaggio di un altro top come Rabiot porterebbe ad una super concorrenza a centrocampo che ad oggi comprende già Barella, Frattesi, Chalanoglu, Asllani, Mkhitaryan.
Così il giornalista Luca Fausto Momblano che, nel corso della sua diretta su Juventibus, ha fatto il punto sul futuro di Adrien Rabiot che ha ricevuto una proposta dall’Inter per la prossima stagione.
“C’è stato un serio approccio da parte di Marotta per portare all’Inter Rabiot. Sul piatto c’è un quadriennale. Anche se il francese è convintamente juventino, ma c’è questa possibilità”.
“Da ciò che mi risulta, se dovesse essere Motta l’allenatore della Juventus, chiederebbe alla società di rinnovare il contratto di Rabiot. In ogni caso, se dovesse rifiutare con la Juve potrebbe andare all’estero. E’ difficile pensare alla permanenza in Italia con altre squadre”.
E' arrivata una decisione storica da parte del LIV Golf dopo una miriade di tempo…
John Daly è uno dei golfisti più conosciuti a livello nazionale ma intanto arrivano diverse…
Archiviato lo Zurich Classic, c'è subito un altro torneo sul PGA Tour. Ecco dove si…
Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…
Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…