Clamoroso Mbappè, il ds annuncia: “Stiamo trattando con lui”

Oramai potremmo dire che questo potrebbe essere l’ultimo anno di Kylian Mbappè al Paris Saint Germain, come “confermato” non solo dalle ultime indiscrezioni di calciomercato che lo vedrebbero direttamente coinvolto, ma anche dal fatto che oramai i rapporti con Al-Khelaifi, Luis Enrique ed ambiente siano giunti ad un minimo storico.

In scadenza con i parigini il prossimo giugno, Kylian Mbappè avrebbe davanti a sé diverse soluzioni interessanti da prendere in considerazione per il futuro, ma a mettere scompiglio alla situazione ci ha addirittura direttamente pensato il direttore sportivo, che in una recente intervista rilasciata ad un importante media nazionale, ha svelato di essere in costante contatto, e trattava, col francese.

Mbappè Arabia Saudita
Stanno trattando con Kylian Mbappé, c’è l’annuncio (LaPresse) – tshot.it

Calciomercato, futuro Mbappé: “Stiamo trattando”

Importantissime novità arrivano in merito al futuro di Kylian Mbappé, che a quanto pare parrebbe essere sempre più lontano non solo da Parigi, ma proprio dalla madre patria Francia. Stando alle ultime notizie, infatti, considerati gli oramai incrinati rapporti con società ed ambiente, la stella francese a fine stagione potrebbe lasciare a parametro zero il Paris Saint Germain per continuare la carriera in un campionato completamente a sorpresa.

A conferma questa indiscrezione è stato direttamente il direttore sportivo in persona, che senza troppi peli sulla lingua ha svelato di essere da tempo in contatto con Mbappé col quale sarebbe in pratica stata avviata una vera e propria trattativa, sì difficile ma con dei piccolissimi margini di riuscita.

A Marca, per l’appunto, il ds della Saudi Pro League Michael Emenalo è tornato a parlare di un possibile approdo della stella francese in Arabia Saudita, facendo sognare i tifosi dicendo: “La conversazione con Kylian è aperta, così come la nostra disponibilità ad accogliere giocatori del genere. Se lui vuole, siamo qui!“.

Mbappé in Arabia Saudita? Parla Emenalo

Le parole di Emenalo hanno dato una fievole speranza ai tifosi sauditi di poter vedere Kylian Mbappé l’anno prossimo giocatore in Saudi Pro League, ma il direttore sportivo del campionato saudita si è detto abbastanza perplesso su quelle che potrebbero essere le reali intenzioni della stella francese.

A Marca, infatti, il dirigente ha detto: “Mbappé è il benvenuto da noi, i dialoghi con lui sono costanti, ma sinceramente non abbiamo capito cosa vuole realmente“. Dichiarazioni forti, con un leggero filo anche di polemica quelle di Emenalo, ma che alla fine potrebbero lasciar intendere che Mbappé non si sia ancora esposto nei confronti della Saudi Pro League perché poco convinto del calcio che andrebbe poi a giocare.

Mbappè Arabia Saudita
Emenalo conferma i contatti con Mbappé (LaPresse) – tshot.it

Mbappé-Arabia: si parla, ma il francese sogna una cosa sola

A quanto pare i dialoghi fra Mbappé e l’Arabia Saudita vanno avanti imperterriti nonostante tutto, anche se nelle intenzioni del francese c’è la voglia di firmare finalmente con il Real Madrid. I Blancos, qualche mese, addirittura con un loro comunicato non si dissero più interessati ad ingaggiare il francese, ma l’impressione è che la situazione da qui a qualche mese possa nuovamente stravolgersi.

Mbappè Arabia Saudita
Mbappé torna a sognare il Real Madrid (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy