Prenotano Buongiorno per l’estate: 35 milioni più un attaccante

Alessandro Buongiorno è uno dei migliori difensori della Serie A e ora è pronto per il salto in un top club: arrivata l’offerta decisiva.

Il difensore e capitano del Torino si sta dimostrando di grandissima affidabilità ed è entrato di diritto nel mirino di tutti i top club italiani che cercano un nuovo centrale. La stagione di Buongiorno rispecchia quanto di buono sta facendo il Torino, con il decimo posto dal sapore di rincorsa alle zone europee che potrebbe garantire ulteriore entusiasmo nella seconda parte di stagione.

Calciomercato Milan: all-in su Buongiorno
Calciomercato, Buongiorno in una big di Serie A (LaPresse) – tshot.it 15012024

Il futuro di Buongiorno è tutto da scrivere, con tante squadre ora interessate al suo talento e pronte a fare offerte importanti affinché Urbano Cairo possa lasciar partire uno dei suoi migliori talenti.

Calciomercato, all-in su Buongiorno: le ultime

Alessandro Buongiorno si è iscritto nella lista dei calciatori più desiderati da tutte le big del calcio italiano. Il difensore del Torino è arrivato in Serie A seguendo tutti gli step delle giovanili dei granata, fino ad approdare in Prima Squadra e a ricevere la fiducia della società che ha sempre creduto moltissimo nel suo talento. Ora è capitano e bandiera del Toro ma non è da escludere un suo addio a fine stagione, per fare il salto di qualità definitivo.

Tutte le big sono pazze di Buongiorno ed è già pronta l’asta per riuscire a prendere un difensore italiano di grande spessore che si preannuncia essere il futuro della Nazionale.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è pronto a fare all-in su Buongiorno con un’offerta super.

Milan su Buongiorno: al lavoro per l’estate

Il Milan sta vivendo una stagione complicata soprattutto a causa dei continui infortuni che ne limitano le possibilità di crescita. E la maggior parte delle defezioni è avvenuta in difesa, con l’infortunio di tutti i centrali a disposizione, quasi tutti di lunga durata che hanno fatto capire alla società di dover agire in maniera importante nel reparto arretrato in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, i rossoneri si sono messi al lavoro per trovare un nuovo difensore centrale di grande livello e hanno scelto Alessandro Buongiorno. Il centrale  italiano è un classe ’99 e sta dimostrando di essere all’altezza di grandi palcoscenici.

Per questi motivo Furlani e Moncada hanno iniziato un lavoro di studio della trattativa già ora per poi imbastirla ufficialmente al termine della stagione.

Alessandro Buongiorno obiettivo principale per il Milan
Alessandro Buongiorno nel mirino del Milan (LaPresse) – tshot.it 15012024

Buongiorno al Milan: soldi più un calciatore

Alessandro Buongiorno è il prescelto dal Milan per la prossima stagione. I rossoneri lo hanno messo in cima alla lista per il futuro e sono pronti a fare un’offerta importante per convincere Urbano Cairo. In primis sul piatto ci sarà una proposta economica da 35 milioni di euro. 

Milan Buongiorno è il prescelto per la difesa
Milan: Buongiorno con soldi più scambio (LaPresse) – tshot.it 15012024

E se non dovesse bastare a convincere il Torino, il Milan è pronto a mettere sul piatto anche il cartellino di Lorenzo Colombo, attaccante oggi al Monza ma di proprietà dei rossoneri che può fare molto comodo ai granata.

Impostazioni privacy