Milan: Theo via in estate, pesantissimo indizio

Il Milan continua a sognare in grande. Dalla Serie A all’Europa League per soffermarsi anche al calciomercato: Theo addio, ecco l’indizio

Acquisti a non finire per il club rossonero che intende tornare protagonista in Champions League dopo la pesante eliminazione in stagione. Il Milan non vede l’ora di trionfare ancora una volta: altri innesti di spessore arriveranno nella sessione estiva di calciomercato. Ecco l’ultimo indizio da urlo in caso di addio di Theo Hernandez, promesso sposo del Bayern Monaco.

Milan ritorno di fiamma sostituto di Theo Hernandez
Milan ritorno di fiamma sostituto di Theo Hernandez, ecco l’affare – Ansa – tshot.it

 

La società rossonera continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato per allestire una rosa sempre più competitiva. Dopo la rivoluzione nella scorsa estate, il Milan è concentrato per arrivare fino in fondo in Europa League regalando nuove gioie ai tifosi dopo diversi anni.

Il percorso non è così semplice come si pensa, ma bisognerà capire anche il futuro di Stefano Pioli. Nel frattempo è spuntato un altro nome da urlo per il post Theo Hernandez, pronto a dire addio ai rossoneri per una nuova svolta nella sua carriera.

Milan, arriva il colpo dalla Premier: già accostato ai rossoneri

L’affare è saltato nel 2020, ma ora il suo profilo è tornato ad essere accostato al Milan. Ecco l’ultima pazza idea di Moncada per individuare il sostituto di Theo Hernandez: un acquisto di qualità per mirare sempre in alto.

Milan arriva il sostituto di Theo dalla Premier League
Milan arriva il sostituto di Theo dalla Premier League: ecco chi è – Ansa – tshot.it

 

Come svelato dal portale GiveMeSport, ci sono diversi top club sulle sue tracce, tra cui anche il Milan pronto a mettere a segno il colpo per il post Theo. Il laterale francese è sempre più vicino all’addio viste le sirene provenienti dal Bayern Monaco. Attenzione anche a Chelsea e Liverpool che potrebbero così acquistare il laterale del Fulham Antonee Robinson.

Già in passato il club rossonero aveva mostrato un forte interesse per lui, ma ora è tornato alla carica per cercare di chiudere il colpo in tempi brevissimi. Moncada e Ibrahimovic continueranno a sostenere la squadra per prepararsi a momenti migliori in campionato e in Champions. Un altro nome davvero inaspettato per rinforzare la rosa di Stefano Pioli, sempre nel banco degli imputati e con la sua permanenza incerta.

Impostazioni privacy