Calciomercato Milan: centrocampista low cost, c’è l’annuncio dell’agente

C’è una novità che riguarda il mercato Milan: ecco le ultimissime sul centrocampista low cost da prendere subito. Arrivano le parole da parte dell’agente che aprono a questo trasferimento.

Valutazioni in corso da parte del club che può decidere di investire una somma di denaro per prendere il centrocampista. A sorpresa, dopo Terracciano, la società è pronta a completare il reparto di centrocampo con un nuovo acquisto. C’è l’annuncio da parte dell’agente che ha aperto a questa ipotesi. Ecco tutti i dettagli su questo affare di calciomercato.

folorunsho milan
Calciomercato Milan, annuncio dell’agente sul nuovo acquisto a centrocampo (La Presse Foto) – tshot.it

Ultimissime notizie mercato Milan: ecco il nome del nuovo centrocampista che può finire in rossonero. L’agente del ragazzo, classe 1998, ha aperto a questa ipotesi che può concretizzarsi molto presto.

Calciomercato Milan: svolta a sorpresa, può arrivare a centrocampo

Grandi manovre in casa Milan con la società che continua a monitorare i giocatori di Serie A. Moncada sta seguendo diversi profili e, nelle ultime ore, è uscito fuori il nome di un giocatore che è stato protagonista della prima parte di stagione nel club che sta lottando per la salvezza.

In prestito a Verona ma di proprietà del Napoli, il calciatore ha catturato l’attenzione di numerose società dopo le buone prestazioni fornite con la maglia dell’Hellas.  Folorunsho è diventato un obiettivo di mercato del Milan.

Gli scout sono pronti a consigliare l’acquisto di Michael Folorunsho per il Milan. La conferma arriva anche dall’agente che ha dato delle indicazioni sul futuro del calciatore, classe 1998. Ecco nuovi aggiornamenti su questo colpo.

folorunsho milan
Michael Folorunsho obiettivo di mercato del Milan? L’agente apre alla cessione del centrocampista del Napoli (La Presse Foto) – tshot.it

Folorunsho al Milan? Ecco l’annuncio dell’agente

Rivelazione della prima parte di stagione nel Verona, il centrocampista Michael Folorunsho ha catturato l’attenzione di diverse società importanti. Sotto contratto con il Napoli, può finire in una big nel corso della prossima stagione. L’agente del ragazzo, Mario Giuffredi, intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, ha detto la sua riguardo il futuro del suo assistito che ha già messo a segno 2 gol in 21 presenze in questa stagione.

“Posso dire che Michael è arrivato in Serie A con qualche anno di ritardo. Avrebbe meritato una chance qualche stagione prima. Ha delle enormi potenzialità e ritengo Folorunsho un profilo ideale per top club come Inter, Milan e Napoli. Ha delle caratteristiche importanti, può giocare anche in Premier League. Nel giro di pochi anni può arrivare a competere per quei livelli. Già nel Verona, al netto delle difficoltà, ha fatto intravedere il suo enorme potenziale. Ha delle qualità e dei margini di crescita continui”.

folorunsho milan
Folorunsho obiettivo di mercato delle big di Serie A, annuncio dell’agente (La Presse Foto) – tshot.,it
Impostazioni privacy