Calciomercato Milan: colpaccio dalla Premier, annuncio di Sky

Sta entrando nel vivo il calciomercato del Milan: ecco le ultimissime notizie sul nuovo colpo dei rossoneri.

C’è una novità sul futuro dei rossoneri. La società, in attesa di ufficializzare Fonseca, sta già programmando i prossimi acquisti da fare.

bruno fernandes cash
Calciomercato Milan: nuovo acquisto dalla Premier League, ecco chi viene (La Presse foto) – tshot.it

È la redazione di Sky Sport a fare il punto sui giocatori nel mirino del Milan per la prossima stagione.

La società si sta già muovendo con una serie di giocatori pronti ad arrivare in rossonero a rinforzare la squadra di Fonseca.

Calciomercato Milan: ecco i dettagli sul nuovo acquisto

Il Milan guarda al mercato inglese.

Come già capitato nelle scorse sessioni di mercato, anche in questa i rossoneri sono pronti a prendere dei giocatori che militano nel campionato inglese.

Nella giornata di oggi sono andate in scena degli incontri con alcuni intermediari protagonisti di alcune operazioni.

Ecco alcune novità sul mercato del Milan raccontate dal giornalista Gianluca Di Marzio.

Blitz del direttore Moncada che a Londra ha incontrato i dirigenti dell’Aston Villa per discutere del terzino destro polacco Matty Cash“.

Protagonista di una buona stagione con la squadra inglese, che ha ottenuto la qualificazione in Champions League, il giocatore è pronto a cambiare maglia e tentare la prima esperienza nel campionato italiano. Rappresenta una buona opportunità di mercato per i rossoneri che sono pronti a definire questo colpo in vista della prossima sessione di mercato. C’è stato il primo vertice con Moncada che ha aperto a questa possibilità.

cash
Calciomercato: nel mirino del Milan c’è anche Cash dell’Aston Villa (La presse foto) – tshot.it

Nome nuovo per il mercato del Milan: ecco Cash

Abile in fase difensiva, è apprezzato anche per le sue qualità offensive, Cash è visto come un potenziale obiettivo di mercato per la fascia destra del Milan. Il suo nome è uscito fuori dopo le difficoltà per arrivare a Emerson Royal del Tottenham.

Con 29 partite giocate, 2 gol segnati e altrettanti assist, Cash con l’Aston Villa ha dimostrato di essere un giocatore versatile e affidabile che può fare bene in Serie A. L’interesse del Milan per Cash non è una novità, ma la recente accelerata nelle trattative indica una volontà chiara da parte dei rossoneri di prendere il giocatore nel prossimo calciomercato.

Se il trasferimento dovesse andare in porto, Cash potrebbe diventare un elemento chiave nella formazione di Paulo Fonseca, diventando una valida alternativa a Calabria. Guardando al mercato inglese, c’è da registrare l’interesse del Milan anche per Armando Broja del Chelsea.

cash
Calciomercato Milan Cash (La presse foto) – tshot.it
Impostazioni privacy