Calciomercato Milan: colpo alla Brahim Diaz, arriva dal Real Madrid

Ultimissime calciomercato Milan. Colpo alla Brahim Diaz per i rossoneri che vogliono il gioiello del Real Madrid.

Nuove voci riguardo il futuro del calciatore che è entrato nella lista del Milan in vista della prossima stagione. Il Real Madrid ha aperto alla cessione del calciatore ma ad una condizione, ecco quale.

arda guler milan
Calciomercato Milan, ultimissime notizie su questo affare con il Real Madrid: ecco chi può arrivare (La Presse Foto) – tshot.it

Il Milan guarda in casa Real Madrid per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. I rossoneri sono pronti a chiudere per il giocatore che è pronto a seguire le orme del suo compagno di squadra Brahim Diaz.

Calciomercato Milan: c’è l’annuncio sul prossimo colpo, arriva dalla Spagna

Chiuso al Real Madrid da una folta concorrenza, il calciatore ha la possibilità di trasferirsi al Milan nel corso della prossima sessione di calciomercato.

I buoni rapporti tra le due società consentirebbero questa operazione di mercato con il calciatore che può essere un’ottima pedina per la squadra rossonera, che può rinforzare la trequarti con l’arrivo del giocatore.

Dalla Spagna arrivano nuove indiscrezioni di calciomercato in merito al possibile approdo al Milan di Arda Guler. Il giovane turco, arrivato la scorsa estate al Real Madrid, non trova spazio nella squadra di Ancelotti. Ed è per questo motivo che il club spagnolo, per consentire al giocatore di crescere e trovare la giusta continuità, è pronto a valutare la cessione in prestito con diritto di riscatto del calciatore.

arda guler milan
Calciomercato Milan Arda Guler, nuovi aggiornamenti sul futuro del turco (La Presse Foto) – tshot.it

Calciomercato Mila Arda Guler: ecco nuove indiscrezioni

Secondo il portale todofichajes.com, il Milan sarebbe disposto a chiudere per il trasferimento di Arda Guler del Real Madrid. Il turco potrebbe trovare posto nel club rossonero e seguire le orme di Brahim Diaz, che è stato in Serie A per due stagioni. Le parti potrebbero trovare l’intesa sulla falsa riga di quanto successo con il talento spagnolo, un prestito biennale con diritto di riscatto e contro riscatto a favore del Real Madrid.

Una soluzione che accontenterebbe le parti e consentirebbe ad Arda Guler di confrontarsi con un campionato difficile e competitivo come quello italiano. I Blancos, infine, grazie a questo tipo di operazione avrebbero la possibilità di visionare da vicino il ragazzo e, come successo con Brahim Diaz, riprenderlo nel caso in cui il Milan decidesse di riscattare – al termine dei due anni di prestito – Arda Guler.

Impostazioni privacy