Occasione Milan, colpo a sorpresa dal Chelsea: affare da 40MLN

Per gennaio il Milan ha come obiettivo principale quello di mettere a disposizione di Stefano Pioli qualche innesto di qualità per completare e rinforzare la rosa in vista di un’intensa seconda parte di stagione, sempre che l’emiliano rimanga però alla guida dei rossoneri.

A conferma di questo, nel corso delle ultime settimane si è parlato tanto del fatto che il Milan nel prossimo calciomercato invernale farà un difensore ed un attaccante, ma non sono assolutamente da escludere colpi anche in altri reparti, considerata la tragica situazione legata agli infortuni.

Milan Gallagher
Occasione Milan, colpa dal Chelsea (LaPresse) – tshot.it

Stando alle ultime notizie, infatti, il diavolo potrebbe chiudere un affare, l’ennesimo, col Chelsea, cogliendo un’occasione sulla quale Furlani e Moncada presto potrebbero discutere, considerata anche la possibilità, e l’idea, del Milan di investire in quella zona di campo.

Calciomercato Milan: altro affare col Chelsea, le ultime

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Milan, costretto a correre ai ripari in quel di gennaio per sopperire a tutte le assenze alle quali dovrà fare fronte a causa degli infortuni. Come anticipato, il difensore e l’attaccante sono le priorità assolute del diavolo per il momento, che potrebbe però fare qualcosa anche a centrocampo considerato il grave infortunio di Tommaso Pobega.

Teoricamente come alternativa all’italiano ci sarebbe Rade Krunic, ma il bosniaco è con un piede fuori da Milanello, ed è per questo che il Milan potrebbe cogliere una ghiotta occasione dal Chelsea nel prossimo calciomercato facendo vestire il rossonero ad uno dei centrocampisti più interessanti della Premier League.

Stando infatti a quanto riportato da Mundo Deportivo, il Chelsea avrebbe messo sul mercato Conor Gallagher, ai margini del progetto tecnico di Mauricio Pochettino. Per caratteristiche l’inglese potrebbe rappresentare essere un innesto più che azzeccato per il centrocampo del Milan, che potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti coi Blues per riuscire ad ingaggiare il 23enne.

Milan, Gallagher in vendita: fissato il prezzo

Da sempre al Chelsea, Conor Gallagher sogna di diventare una leggenda dei Blues, peccato che il club non è del suo stesso avviso. Come riportato da Mundo Deportivo, infatti, il londinesi avrebbero messo sul mercato il centrocampista inglese, che potrebbe diventare una vera e propria occasione per il Milan, alle condizioni e cifre però del diavolo.

Al momento, dunque, Gallagher non potrebbe che essere una semplice suggestione per i rossoneri, anche perché il Chelsea valuterebbe il centrocampista inglese 40 milioni di euro, cifra che potrebbe avere mercato solo in Premier League ed al massimo in Arabia Saudita.

Milan Gallagher
Milan, il Chelsea valuta Gallagher 40MLN (LaPresse) – tshot.it

Futuro Gallagher: Premier League o estero?

A fronte della decisione presa dal Chelsea, il futuro di Conor Gallagher ad oggi è fortemente incerto. L’ipotesi Milan potrebbe essere valida e stuzzicante solo qualora questo interesse si dovesse concretizzare, ma considerata anche la sua valutazione di mercato, l’impressione è che il centrocampista inglese possa continuare a scrivere pagine importanti della sua carriera in Premier League.

Milan Gallagher
Gallagher, futuro ancora in Premier (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy