Milan, clamoroso ritorno: nuovo colpo per Pioli

Il Milan pensa ad un clamoroso colpo per Stefano Pioli. Un momento decisivo per mettere a segno un nuovo affare, i rossoneri ci pensano

Gennaio è sempre più vicino con il Milan pronto a scatenarsi ancora una volta sul fronte calciomercato. Tanti profili interessanti monitorati dalla dirigenza rossonera per cercare di sopperire alle numerose assenze in questa prima parte di stagione.

Milan ritorno a sorpresa per Pioli
Milan ritorno a sorpresa per Pioli, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Tanti infortunati collezionati in questa prima parte di stagione per Stefano Pioli, che ha dovuto così inventarsi sempre una nuova formazione. A gennaio la società rossonera correrà ai ripari per mettere una pezza alle numerose falle della rosa a sua disposizione. Ecco un clamoroso ritorno in casa Milan, ecco di chi si tratta. Saranno settimane intense per il Milan che vuole puntellare la rosa in vista dei prossimi mesi: l’obiettivo è quello di arrivare sempre più in alto rientrando nella lotta Scudetto con il percoso che sembra più arduo del previsto.

Milan, il colpo rossonero: ecco chi può subito tornare

Il Milan vuole cambiare subito pelle pensando a nuovi colpi da urlo: ecco la clamorosa operazione di calciomercato che tenterà di mettere a segno la società rossonera. Pochi minuti fa è uscito a galla nuovamente il suo nome: un ritorno davvero a sorpresa per quanto riguarda il calciomercato di gennaio.

Milan ritorno a sorpresa per Pioli
Milan ritorno a sorpresa per Pioli, la verità – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato da Sky Sport, il Milan starebbe pensando ad un tentativo per riprendere Gabbia a gennaio dal prestito al Villarreal, mentre il primo nome per la difesa a giugno è quello di Kelly. La società rossonera ha come obiettivo anche quello dell’ex Spezia Kiwior, ma l’Arsenal non apre alla cessione in prestito.

La società rossonera proverà così a lavorare in ottica futura per trovare così nuovi indicazioni per accontentare lo stesso allenatore Stefano Pioli. Ora il suo obiettivo è quello di tornare a regalare gioie ai tifosi che non stanno attraversando un ottimo momento davvero deludente in campionato e in Champions. Gabbia potrebbe essere una soluzione tampone visto che conosce molto bene l’ambiente ed è un prodotto del settore giovanile rossonero. Il calciomercato potrebbe regalare nuove gioie a tutto l’ambiente rossonero per pensare ad obiettivi di assoluto valore.

Impostazioni privacy