Calciomercato Milan: niente Zirkzee, nome nuovo per l’attacco

Zirkzee è diventato l’uomo del momento: tante big d’Europa lo vogliono, salta il Milan. Ecco l’intreccio decisivo

L’attaccante olandese del Bologna ha attirato le attenzioni dei maggiori club europei dopo una prima parte di stagione da applausi. Il Milan ci ha provato a lungo, ma difficilmente lascerà la squadra di Thiago Motta a gennaio. Tutto sarà rinviato a giugno con un’operazione davvero importante: ora cambia tutto, non vestirà la maglia rossonera.

Calciomercato Milan niente Zirkzee nuovo nome attacco
Calciomercato Milan niente Zirkzee nuovo nome attacco, ecco chi è – Lapresse – tshot.it

 

Un momento decisivo per pensare già al futuro. Joshua Zirkzee è molto concentrato sul presente cercando di regalare nuove gioie al Bologna. Come svelato da OneFootball l’attaccante olandese sarebbe finito nel mirino del Manchester United: il giornalista Ben Jacobs ha rivelato a GivemeSport che potrebbe esserci un accordo a breve.

Calciomercato Milan, intreccio con Zirkzee: affare totale

Una voglia immensa di mettersi a disposizione di una big europea. Zirkzee ha preso già la sua decisione in ottica futura, ecco l’intreccio in casa Milan con la nuova suggestione per rinforzare l’attacco rossonero.

Calciomercato Milan niente Zirkzee nuovo nome attacco
Calciomercato Milan niente Zirkzee nuovo nome attacco, ecco chi è – Lapresse – tshot.it

 

L’intreccio decisivo potrebbe riguardare così da vicino anche al Milan, pronto a fiondarsi su Rasmus Hojlund, arrivato dall’Atalanta nella scorsa estate. L’attaccante danese ha dovuto impiegare tanto tempo prima di segnare in Premier League: ora potrebbe pensare anche al suo immediato ritorno in Serie A.

Hojlund è stato un investimento davvero importante per i Red Devils, ma tutto può cambiare in poco tempo. Ecco la ricostruzione della vicenda suggestiva con Joshua Zirkzee voglioso di conoscere da vicino un altro campionato importante. In Serie A è esploso definitivamente grazie al progetto del Bologna, ma ora tutto potrebbe cambiare ancora una volta.

Il Milan è sempre alla ricerca di un valido attaccante per il post Giroud, che ormai si avvia all’addio dopo una carriera da assoluto protagonista. Gli anni incominciano a farsi sentire per la stella francese, che non intende gettare però la spugna. La dirigenza rossonera continua a monitorare profili in giro per il mondo per poi mettere a segno l’affare decisivo.

Impostazioni privacy