Milan: colpo dal Barcellona, arriva subito

Il Milan è una delle squadre che sarà molto attiva sul calciomercato. E i rossoneri potrebbero acquistare un calciatore dal Barcellona. Ecco le ultime.

La vittoria contro il Sassuolo ha permesso al Milan di chiudere l’anno nel migliore dei modi, ma la strada è assolutamente lunga e gli infortuni sono un qualcosa che i rossoneri devono risolvere assolutamente in davvero poco tempo.

Kounde Milan
Il Milan prepara un colpo dal Barcellona – tshot.it – Foto Lapresse

Il Milan potrebbe piazzare un colpo di calciomercato importante dal Barcellona. I blaugrana, stando a quanto riferito da fichajes.net, stanno ragionando sulla possibilità di lasciar partire il calciatore e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Calciomercato Milan: arriva dal Barcellona, i dettagli

Il Milan è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli in questa sessione. Sono in corso le riflessioni e saranno diversi i movimenti sia in entrata che in uscita. L’obiettivo di Furlani è quello di poter riuscire in davvero poco tempo a portare a Milano giocatori di assoluto livello per sognare in grande. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quali saranno gli obiettivi da parte dei rossoneri per provare a raggiungere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione.

Stando alle indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, il Barcellona non ha nessuna intenzione di confermare Koundé in questa sessione di calciomercato e il Milan potrebbe approfittarne. I blaugrana starebbero ragionando anche sulla possibilità di darlo in prestito e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro anche in questo senso.

Kounde Milan
Il Milan pensa di acquistare Kounde – tshot.it – Foto Lapresse

Di certo il calciatore ha voglia di rilanciarsi e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro e capire se alla fine ci sarà o no la tanto attesa fumata bianca. Si tratta comunque di un difensore importante e presto avremo delle novità.

Mercato Milan: Koundé un obiettivo

Koundé è un obiettivo di calciomercato del Milan considerando i problemi in difesa dei rossoneri. Il Barcellona è pronta ad aprire all’addio in prestito e tutto potrebbe entrare nel vivo in davvero poco tempo. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Impostazioni privacy