Milan, arriva con Klopp: colpo dal Liverpool

Il Milan pensa ad una nuova rivoluzione a partire da Jurgen Klopp. La chiusura totale per il colpo dal Liverpool, la verità

Saranno mesi intensi in casa rossonera per programmare con cura la prossima stagione. Il Milan cercherà di essere protagonista in Champions League dopo la cocente eliminazione, ma ora l’Europa League resta l’obiettivo numero uno. Jurgen Klopp resta in pole per il post Pioli: l’allenatore emiliano si giocherà il suo futuro proprio in questi due mesi.

Arriva il top Liverpool con Klopp colpo Milan
Arriva il top Liverpool con Klopp colpo Milan, ecco la verità – Ansa – tshot.it

 

Momenti importanti in casa Milan per programmare senza sosta la prossima stagione. Tanti profili di spessore per puntare in alto a partire dal nuovo allenatore. Stefano Pioli si gioca il suo futuro in questi mesi: il suo obiettivo resta quello di centrare la finale di Europa League dopo le convincenti vittorie in campo internazionale. Klopp resta in pole come eventuale sostituto, ma ora è circolata anche una voce di un possibile colpo da urlo proveniente dal Liverpool.

Milan, Klopp lo porta con sè: pazza idea dai Reds

Un’altra operazione di calciomercato davvero suggestiva: i rossoneri puntano ad una scossa totale dell’ambiente con l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, che acquisterà sempre più potere anche in sede di mercato. Ecco il big proveniente dal Liverpool insieme al manager tedesco: di chi si tratta?

Klopp si porta il big, colpo Milan
Klopp si porta il big, colpo Milan: l’annuncio – Ansa – tshot.it

 

Come svelato dal portale ‘El Pais Colombia’, il Milan potrebbe pensare ad una rivoluzione in panchina optando per la scelta Klopp, che ha annunciato di dire addio al Liverpool al termine della stagione. L’idea pazza è arrivata dal Colombia con il possibile colpo da urlo chiamato Luis Diaz, pronto a dire addio ai Reds dopo la separazione dall’allenatore tedesco.

Il colombiano si è reso protagonista di una prestazione impeccabile contro il Manchester City mettendo in mostra tutto il suo repertorio. Un colpo in attacco di spessore per puntare così a traguardi sempre più avvincenti tra Serie A e Champions League. C’è bisogno di nuova linfa per puntare a nuovi successi anche a livello internazionale.

Impostazioni privacy