Calciomercato+Milan%2C+mega+offerta+last+minute+per+Leao
tshotit
/articolo/calciomercato-milan-mega-offerta-last-minute-per-leao/36408/amp/
Calcio

Calciomercato Milan, mega offerta last minute per Leao

Uno dei nomi più caldi in questi ultimi giorni di calciomercato di agosto è quello di Rafael Leao con una maxi offerta in arrivo per lui.

Il calciomercato sta per chiudere e le società sono al lavoro per provare a chiudere quanto prima gli ultimi colpi della sessione estiva di trattative.

Offerta per Leao in arrivo – tshot.it

Dopo aver messo a segno gli acquisti necessari a completare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca, il Milan sta pensando alle cessioni andando a salutare quei giocatori che non rientrano nei piani del club. Oltre a piazzare gli esuberi però, il club meneghino deve fare i conti con le offerte che arrivano per le proprie stelle. Tra queste c’è sicuramente Rafael Leao che, negli ultimi giorni, è diventato uno dei nomi più caldi del mercato in Europa.

Calciomercato Milan, super offerta per Leao: i rossoneri devono decidere

Non è ormai un mistero che il Barcellona faccia sul serio per Rafael Leao. Saltato l’arrivo di Nico Williams, i catalani hanno virato le proprie attenzioni sulla stella del Milan per il quale i rossoneri chiedono circa 100 milioni di euro.

Flick vuole Leao al Barcellona (LaPresse) – tshot.it

Il Barcellona non sembra intenzionato a mettere sul piatto la somma chiesta dal Milan e sono pronti a proporre 60 milioni di euro più una contropartita tecnica che potrebbe essere scelta tra Ferran Torres, Inigo Martinez, Alejandro Balde e Christensen. Una proposta che però non convince i rossoneri, pronti a sedersi al tavolo solamente di fronte ad un’offerta da 100 milioni senza l’inserimento di altri giocatori nella trattativa.

In casa Milan, tra l’altro, non si vorrebbe perdere un giocatore così importante per lo scacchiere rossonero a campionato già iniziato per non andare a vanificare tutto il lavoro fatto in sede di ritiro in base alle idee di gioco da sviluppare. Da quello che filtra da Milanello infatti, il Milan non appare intenzionato a cedere Leao durante questa sessione di trattative, pronto a respingere i nuovi assalti provenienti da Barcellona.

Quello che è certo è che il Barcellona sia alla ricerca di un esterno offensivo per sistemare il proprio attacco. Saltato Nico Williams e molto difficile Leao, per i catalani potrebbe nascere l’ipotesi Federico Chiesa. L’attaccante della nazionale italiana è in uscita dalla Juventus e potrebbe arrivare in blaugrana di fronte ad un’offerta intorno ai 15 milioni di euro. Un affare che andrebbe a sistemare le necessità dei catalani e a liberare la Juventus da un pesante ingaggio di un calciatore che non rientra nei piani.

Claudio Galuppi

Nato a Roma, classe 1985. Da sempre appassionato di calcio, sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Ho cominciato a scrivere per divertimento facendo diventare la mia passione il lavoro della vita. Gli interessi per tennis e Formula 1, con il tempo, mi hanno dato la possibilità di collaborare con portali dedicati allo sport in generale.

Recent Posts

Golf, aggressione shock in campo: picchiato un 79enne

Aggressione shock su un campo da golf, è stato picchiato un marshall di 79 anni:…

3 ore ago

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono più appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

19 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

21 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

1 giorno ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago