Colpo in Serie A: una big prende Nacho, l’annuncio della Spagna

La Serie A potrebbe accogliere Nacho Fernandez. Dalla Spagna confermano il forte interesse di una big per il difensore del Real Madrid. Ecco i dettagli.

Il Real Madrid spera in un rinnovo, ma la firma non è arrivata e il profilo di Nacho piace a diverse squadre. Per il momento niente di certo considerando che il calciatore non ha assolutamente sciolto i dubbi e per questo motivo un quadro più chiaro lo si avrà nelle prossime ore.

Nacho Milan
Nacho pronto a firmare in Serie A – tshot.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da fichajes.net, una big sta pensando a Nacho per rinforzare la difesa nella prossima sessione di calciomercato. Si tratta di un colpo a zero e, quindi, molto importante, ma per il momento il calciatore non ha ancora sciolto tutti i dubbi sul suo futuro.

Calciomercato: colpo a sorpresa, arriva Nacho

L’ipotesi di vedere Nacho in Serie A era stata avanzata già in estate, ma alla fine il calciatore aveva deciso di restare al Real Madrid. Ora naturalmente il quadro è completamente differente considerando che il contratto è in scadenza e per questo motivo c’è l’opportunità di prenderlo a zero. Nessun dubbio sciolto da parte del centrale considerando che il Real Madrid spinge per il rinnovo. Il calciatore ha un ruolo importante e la firma di Ancelotti potrebbe facilitare il prolungamento.

Dalla Spagna, però, parlano di un interessamento del Milan in ottica calciomercato estivo. Nacho per i rossoneri rappresenterebbe il giusto rinforzo in un reparto pieno di lacune. Per questo motivo ora la palla passa al calciatore, chiamato a decidere se sposare o no questa nuova avventura.

Nacho Milan
Il Milan segue da vicino Nacho – tshot.it – Foto Lapresse

Sicuramente l’ultima parola spetterà a Nacho. Il difensore nelle prossime settimane dovrà sciogliere i dubbi e vedremo se alla fine sposerà il progetto Milan oppure, come sperano a Madrid, continuerà con il club spagnolo. Una possibilità che consentirà ad Ancelotti di avere a disposizione un difensore di assoluta qualità.

Mercato: è sfida Real-Milan per Nacho

Per Nacho è sfida tra Real Madrid e Milan in ottica calciomercato estivo. Ad oggi gli spagnoli sono il grande favorito, ma non è da escludere che i rossoneri possano sbaragliare la concorrenza. Non ci resta a questo punto che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire su chi deciderà di puntare lo stesso difensore.

Impostazioni privacy