La Serie A potrebbe accogliere Nacho Fernandez. Dalla Spagna confermano il forte interesse di una big per il difensore del Real Madrid. Ecco i dettagli.
Il Real Madrid spera in un rinnovo, ma la firma non è arrivata e il profilo di Nacho piace a diverse squadre. Per il momento niente di certo considerando che il calciatore non ha assolutamente sciolto i dubbi e per questo motivo un quadro più chiaro lo si avrà nelle prossime ore.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, una big sta pensando a Nacho per rinforzare la difesa nella prossima sessione di calciomercato. Si tratta di un colpo a zero e, quindi, molto importante, ma per il momento il calciatore non ha ancora sciolto tutti i dubbi sul suo futuro.
L’ipotesi di vedere Nacho in Serie A era stata avanzata già in estate, ma alla fine il calciatore aveva deciso di restare al Real Madrid. Ora naturalmente il quadro è completamente differente considerando che il contratto è in scadenza e per questo motivo c’è l’opportunità di prenderlo a zero. Nessun dubbio sciolto da parte del centrale considerando che il Real Madrid spinge per il rinnovo. Il calciatore ha un ruolo importante e la firma di Ancelotti potrebbe facilitare il prolungamento.
Dalla Spagna, però, parlano di un interessamento del Milan in ottica calciomercato estivo. Nacho per i rossoneri rappresenterebbe il giusto rinforzo in un reparto pieno di lacune. Per questo motivo ora la palla passa al calciatore, chiamato a decidere se sposare o no questa nuova avventura.
Sicuramente l’ultima parola spetterà a Nacho. Il difensore nelle prossime settimane dovrà sciogliere i dubbi e vedremo se alla fine sposerà il progetto Milan oppure, come sperano a Madrid, continuerà con il club spagnolo. Una possibilità che consentirà ad Ancelotti di avere a disposizione un difensore di assoluta qualità.
Per Nacho è sfida tra Real Madrid e Milan in ottica calciomercato estivo. Ad oggi gli spagnoli sono il grande favorito, ma non è da escludere che i rossoneri possano sbaragliare la concorrenza. Non ci resta a questo punto che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro e capire su chi deciderà di puntare lo stesso difensore.
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…
Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…