Milan, Pioli in bilico: la decisione di Ibra, futuro deciso

Saranno mesi intensi in casa Milan con Ibra che prenderà le migliori decisioni possibili per il futuro rossonero: cambia tutto per Pioli

Tutto cambia in poco tempo: il calcio va veloce come la vita. Colpo di scena incredibile per il futuro di Stefano Pioli, che è sempre in bilico. Ha dovuto attraversare numerosi ostacoli, ma ora l’allenatore rossonero avrebbe già instaurato un patto con Ibra.

Pioli futuro in bilico la decisione di Ibra
Pioli futuro in bilico la decisione di Ibra, futuro deciso – Lapresse – tshot.it

 

Una voglia immensa per arrivare alla finale di Europa League regalando dopo anni ai tifosi rossoneri una finale europea. Il Milan può farcela blindando il secondo posto in Serie A e immergendosi sugli impegni internazionali. Lo Scudetto ormai è andato già da mesi in casa nerazzurra con i rossoneri pronti ad avere la meglio in campo europeo.

Milan, cambia tutto per Pioli: la svolta

La verità sul suo futuro è spuntata fuori pochi minuti fa dall’edizione quotidiana de La Gazzetta dello Sport, sempre molto attenta alle dinamiche delle big della Serie A.

Milan futuro deciso per Pioli arriva la scelta di Ibra
Milan futuro deciso per Pioli arriva la scelta di Ibra – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in caso di qualificazione alla prossima Champions League, Stefano Pioli sarà confermato sulla panchina del Milan. Un momento decisivo per Ibrahimovic che dovrà riformare l’assetto totale per puntare allo Scudetto. In questa stagione ci sono stati alti e bassi: serve continuità da agosto per puntare al vertice.

Un momento decisivo per iniziare a programmare la prossima stagione da urlo. Il Milan può confermare Pioli dopo i risultati importanti nella seconda parte di stagione: la finale di Europa League può rappresentare la ciliegina sulla torta. Una voglia incredibile di dimostare tutto il suo valore aggrappandosi al talento di Leao e del resto della rosa. Ormai ci siamo: Pioli si gioca tutto.

Impostazioni privacy