Milan: rinforzo a sorpresa, Roma sorpassata

Il Milan sembra aver alzato il livello e la qualità e Moncada potrebbe piazzare un colpo a sorpresa in questo calciomercato. La Roma è sorpassata.

Il Milan è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Pioli. Il successo contro la Roma consente di guardare con fiducia al futuro, ma ora è tempo di consentire di muoversi sia in entrata che in uscita.

Man Milan
Il Milan pronto ad un colpo in Serie B – Tshot.it – Foto Instagram

Secondo quanto riferito da ProSport, il Milan non sembra essere pienamente convinto da Chukwueze e il sostituto potrebbe arrivare direttamente dalla Serie B. La Roma è interessata anche al calciatore, ma i rossoneri sembrano essere in vantaggio e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato Milan: nuovo rinforzo per Pioli, si chiude subito

Stefano Pioli ha bisogno di rinforzi per rendere ancora più competitiva la rosa. I ragionamenti sono in corso e non possiamo escludere dei movimenti in entrata e in uscita a sorpresa. Stando alle ultime indiscrezioni, Chukwueze non sta assolutamente convincendo e non possiamo escludere che il calciatore, attualmente impegnato in Coppa d’Africa, potrebbe decidere di lasciare i rossoneri per provare a giocare con maggiore continuità almeno fino al termine della stagione.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan starebbe seguendo da vicino Dennis Man del Parma. Il classe 1998 piace molto ai rossoneri e Moncada potrebbe chiudere già in questo calciomercato visto che il rischio è quello di dover fare i conti con un prezzo molto più alto a giugno. E, quindi, non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro.

Man Milan
Il Milan segue da vicino Man – Tshot.it – Foto Lapresse

Sul calciatore c’è anche il forte interesse della Roma, ma in questo momento i rossoneri sono in vantaggio. Naturalmente non sarà semplice convincere il Parma a lasciar partire il calciatore e quindi vedremo se l’offerta sarà quella decisiva oppure il discorso sarà rinviato a giugno.

Mercato Milan: Man è un obiettivo

Man resta un obiettivo del Milan in questo calciomercato. Il Parma non vorrebbe lasciarlo partire considerando la sua importanza, ma una chiamata dei rossoneri potrebbe cambiare davvero la situazione. Di certo può succedere ancora di tutto e per questo motivo non ci resta che aspettare i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro.

Impostazioni privacy