Calciomercato Milan: l’attaccante sta firmando, colpo da 50MLN

Il Milan ha intenzione di regalare a Stefano Pioli un nuovo attaccante nel prossimo calciomercato invernale, giocatore in grado di poter dare il cambio a Giroud al momento dell’evenienza. A fronte di questo, nonostante Jovic in rosa, il diavolo ha valutato diversi profili che potessero fare al caso suo, stilando alla fine una classifica di pochi buoni elementi sui quali eventualmente puntare.

Presto, però, questa lista potrebbe subire una modifica, visto che l’obiettivo di gennaio del Milan sarebbe ad un passo dallo sfumare, considerato il fatto che l’attaccante starebbe per firmare con un’altra big europea in un’affare multimilionario, da addirittura oltre 50 milioni di euro.

Santiago Gimenez Bayern Monaco
Milan, l’attaccante sta firmando (LaPresse) – tshot.it

Beffa Milan, l’attaccante firma altrove: le ultime

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Milan, i cui piani e strategie in vista di gennaio potrebbero subire un burrascoso stravolgimento a fronte delle notizie trapelate nelle ultime ore.

Come anticipato, nel prossimo calciomercato invernale il Milan farà quasi sicuramente una prima punta, giocatore sul quale la dirigenza rossonera starebbe lavorando già da diversi mesi con l’obiettivo di individuare quello che possa fare al caso del progetto tecnico del diavolo. A fronte di questa ricerca un nome accomunava area dirigenziale e tecnica, per qualità ed età, ovvero Santiago Gimenez, obiettivo che a dire a verità non è mai stato alla reale portata del Milan, soprattutto per una questione economica. Presto, comunque, questo obiettivo potrebbe una volta e per tutte sfumare, considerato il fatto che il messicano sarebbe finito nel mirino di un’altra big europea.

Stando infatti a quanto riportato da fichajes.net, Santiago Gimenez è il nuovo obiettivo del Bayern Monaco per il prossimo calciomercato, giocatore scelto fra i tanti per sostituire a partire dalla prossima stagione una leggenda del club come Thomas Muller, che si libererà a zero dai Bavaresi il prossimo giugno.

Gimenez al Bayern e Muller al Milan? Le ultime

L’eventuale arrivo a Monaco di Baviera di Santiago Gimenez per circa 50 milioni di euro, stando a dati Transfermarkt, potrebbe liberare una volta e per tutte Thomas Muller, che dopo anni in maglia Bayern Monaco potrebbe provare l’ebrezza di una nuova e stimolante avventura in carriera, e perché no proprio al Milan.

Nelle scorse settimane, infatti, si è parlato di un possibile interessamento del diavolo per la leggenda bavarese, solo che al momento nessuna conferma è arrivata in merito a questo, e l’impressione è che a dirla tutta mai arriverà, considerato il fatto che il Milan al momento ha altri obiettivi per la testa. In futuro, comunque, e soprattutto in questi casi, mai dire mai.

Santiago Gimenez Bayern Monaco
Gimenez al Bayern potrebeb incredibilmente liberare Muller al Milan (LaPresse) – tshot.it

Milan: colpo in attacco, ecco chi è

Prossimo a sfumare il sogno Santiago Gimenez, al Milan non resta altro che fare all-in su Serhou Guirassy nel prossimo calciomercato. Più volte accostato al diavolo nel corso di questi giorni, l’attaccane guineano potrebbe essere il colpo d’effetto di Furlani e Moncada a gennaio. Tante circostanze portano a credere che l’ex Rennes sia l’uomo perfetto per questo Milan, una su tutte la clausola rescissoria da neanche 18 milioni di euro presente nel suo contratto con lo Stoccarda.

Milan Guirassy
Serhou Guirassy, è lui l’attaccante scelto dal Milan per gennaio (Ansa foto) – tshot.it
Impostazioni privacy