Milan: ecco il difensore, Moncada lo prende dal Tottenham

Il Milan continua la ricerca di un difensore. Moncada è al lavoro e l’ultima idea di calciomercato arriva direttamente dal Tottenham. Ecco tutti i dettagli.

Il Milan prosegue la sua ricerca di un difensore. Gli infortuni hanno privato Pioli di molti giocatori in quel reparto e sono in corso tutte le riflessioni del caso per trovare una soluzione e dare al tecnico una rosa importante.

Tanganga Milan
Nuova idea per la difesa del Milan – tshot.it – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da todofichajes.com, l’occasione di calciomercato potrebbe arrivare direttamente dal Tottenham. Gli Spurs sono pronti a cederlo in prestito e Moncada valuta l’opportunità di regalarlo al Milan. La scelta definitiva sarà presa solamente nei prossimi giorni per non sbagliare.

Calciomercato Milan: arriva il difensore, Moncada pronto a chiudere

Il Milan prosegue la caccia al difensore. I nomi accostati ai rossoneri sono stati diversi anche se, almeno per il momento, non si è riusciti ad arrivare alla tanto attesa fumata bianca. I ragionamenti sono in corso e l’arrivo si chiuderà solo in caso di accordo con il club proprietario del cartellino con la formula del prestito. Sono in corso tutte le riflessioni del caso e non possiamo escludere nulla, ma in queste ultime ore è nata una opzione che nessuno poteva pensare fino a qualche giorno fa.

Dalla Spagna confermano di un Tottenham intenzionato a richiamare Tanganga da prestito dall’Amburgo ed ora i discorsi con il Milan potrebbero entrare nel vivo. Il difensore piace da tempo ai rossoneri ed ora in questo calciomercato si può chiudere. Non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro molto più chiaro in queto affare.

Tanganga Milan
Il Milan pensa a Tanganga per la difesa – Tshot.it – Foto Lapresse

Il calciatore piace molto ai rossoneri e per questo motivo sono in corso tutti i ragionamenti del caso. Vedremo se alla fine si arriverà alla tanto attesa fumata bianca oppure non si troverà l’accordo e il Tottenham opterà per una soluzione diversa da quella italiana.

Mercato Milan: idea Tanganga per la difesa

Il nome di Tanganga è assolutamente nella lista del Milan in questo calciomercato e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro. Il Tottenham apre alla cessione in prestito, ora sono in corso tutte le valutazioni del caso per trovare una soluzione e capire se questa potrà essere la soluzione giusta per il centrale.

Impostazioni privacy