Milan, beffata la Juve: colpo Real

Il Milan continua a volare in campionato: ora Pioli è al secondo posto, ma può arrivare una nuova beffa sul fronte calciomercato. Che colpo Real

Un nuovo innesto di spessore proveniente direttamente dalla Spagna. Il Milan vorrebbe subito anticipare la Juventus, che ha monitorato a lungo il big a centrocampo.

Milan sorpasso Juventus colpo Real
Milan sorpasso Juventus colpo Real, ecco l’affare – Ansa – tshot.it

 

Un momento già decisivo per la prossima campagna acquisti: la dirigenza rossonera è pronta a sferrare il colpo da urlo a centrocampo. Saranno mesi interessanti per trovare così la giusta quadratura in ottica futura. Il Milan continua a lavorare per innalzare il tasso tecnico della formazione a disposizione di Stefano Pioli, pronto ad essere riconfermato dalla società milanese. Ecco il colpo Real, beffata anche la Juventus: ecco di chi si tratta.

Milan, arriva dalla Spagna: ecco il colpo a centrocampo

Novità importanti sul fronte calciomercato per le big della Serie A che vogliono far approdare i migliori calciatori in circolazione. Ecco l’ultima pazza idea per i rossoneri che vogliono tornare a cullare il sogno Scudetto dopo una stagione vissuta tra alti e bassi.

Milan sorpasso Juventus affare Real
Milan sorpasso Juventus affare Real, il colpo – Ansa – tshot.it

 

Come riportato dal portale fichajes.net, la Juventus ha messo nel mirino il regista della Real Sociedad, Zubimendi, per sostituire in futuro Paul Pogba. Anche il Milan è entrato in corsa per soffiarlo proprio ai bianconeri con il club rossonero sempre molto attivo sul fronte calciomercato.

Negli ultimi mesi il suo valore è aumentato a dismisura. Lo stesso centrocampista spagnolo ha realizzato quattro gol in 26 presenze in Liga: ha fatto la differenza a centrocampo attirando così gli interessi delle big della Serie A. Il Milan è pronto così a chiudere subito l’affare dalla Spagna: un affare decisivo per pensare così al futuro centrocampo rossonero. Un’altra pazza idea per mirare sempre più in alto: ecco la possibilità remota di vederlo in Serie A a partire dalla prossima stagione.

Impostazioni privacy