Infortunio Di Gregorio: il Monza compra un nuovo portiere

Brutte notizie per il Monza e i suoi tifosi, ma anche per il Fantacalcio visto l’infortunio di Di Gregorio che starà fuori a lungo. Pronto il sostituto.

Adesso ci sono aggiornamenti per come andrà a finire nelle prossime ore di mercato. Perché il calciatore ha subito un brutto infortunio e ora bisognerà capire quando tornerà in campo. Ci sono aggiornamenti ora che riguardano proprio le condizioni del portiere del Monza che dovrà restare fermo più del previsto secondo quanto arriva dal club che sta già pensando anche ad una mossa che potrebbe fare in questo mese di gennaio approfittando della sessione invernale di mercato.

L'Inter su Di Gregorio
L’Inter vuole un portiere italiano (tShot – Ansa)

Pare che il Monza sia intenzionato ad intervenire sul calciomercato per sostituire Di Gregorio che sfortunatamente si è fatto male e dovrà aspettare diverso tempo prima di tornare in campo tra i pali del club monzese. La società è attiva e avrebbe anche già individuato la scelta da fare.

Calciomercato Monza: nuovo portiere dopo l’infortunio di Di Gregorio

Brutto infortunio al ginocchio per Di Gregorio del Monza nell’ultima partita di campionato contro il Frosinone, dove c’è stato un duro contatto con Harroui della squadra avversaria. Il portiere ha provato a restare in campo, per poi accasciarsi a terra e chiedere il campo per un problema al ginocchio che ora inizia a preoccupare. Perché pare che dovrà stare fuori ancora diverso tempo prima di tornare in campo e per questo motivo la società sta cercando di capire come muoversi. Prima serviranno altri esami specifici che poter mettere le mani su un nuovo portiere.

Calciomercato, colpo Di Gregorio in Serie A
Colpo Di Gregorio in Serie A (LaPresse) – tshot.it

Il mercato del Monza può cambiare priorità con il club pronto a puntare sul nuovo portiere dopo l’infortunio di Di Gregorio. Secondo le ultime notizie il calciatore del Monza ha accusato un brutto infortunio al menisco del ginocchio e rischia di stare fermo ancora per molto tempo. Si cerca di capire quali saranno i reali tempi di recupero di Di Gregorio per poi prendere un nuovo portiere.

Secondo le ultime notizie il Monza pensa a Silvestri dell’Udinese per sostituire Di Gregorio. Al momento il portiere italiano ha perso il posto all’Udinese che sta puntando su Okoye da diverso tempo e per questo motivo può arrivare più facilmente il via libera ad una sua cessione. Nelle prossime ore possono essere formulate le offerte ufficiali per trovare l’intesa definitiva per l’affare.

Impostazioni privacy