Calciomercato Serie A: è fatta per Muller, l’annuncio in serata

È fatta per la firma di Thomas Muller, oggetto del desiderio da diverso tempo ormai del calciomercato in Serie A.

Il calciomercato ha visto protagonista il calciatore tedesco, leggenda della Germania e del Bayern, come ipotetico trasferimento già a gennaio o comunque a fine stagione, in scadenza di contrato col suo club, in una big del nostro calcio.

Calciomercato Serie A, annuncio su Thomas Muller – tShot (La Presse)

Un futuro in Serie A, che ha trovato annuncio in serata che verrà presto ufficializzato sulla firma nel 2024/2025 con il club in questione.

Calciomercato Serie A: annunciata la firma di Muller

È arrivato l’annuncio sulla firma sul contratto di Thomas Muller, riportata dal collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, per il futuro della leggenda del Bayern Monaco.

Nelle scorse settimane erano avanzati rumors sulla sua posizione, con ipotetico futuro in Serie A perché il Milan e non solo in Italia, hanno pensato al colpo a costo zero che porta al talento tedesco.

Ma la sua carriera vedrà la sua fine in Germania dove, risolti i problemi col Bayern Monaco, Thomas Muller avrebbe trovato la firma per il rinnovo con il club della Bundesliga.

Risolti i problemi col Bayern: Thomas Muller resta e rinnova

Niente Serie A per Thomas Muller, dopo le voci di calciomercato che lo avevano accostato al campionato italiano. Era già successo con Ribery, Mario Gomez e Miroslav Klose che, rispettivamente si sono accordati con tre club di Serie A, Salernitana, Fiorentina e Lazio. Quest’ultima, fino a diventarne leggenda non solo del calcio in Germania, ma pure della Lazio. Destino che poteva riguardare anche Thomas Muller che piace ancora a diversi club in Italia, con il Milan che si trovava in pole per un acquisto a parametro zero. Tutto però pare essersi concluso con un lieto fine per quanto riguarda il rinnovo col Bayern Monaco e con un nulla di fatto sul suo trasferimento che non ci sarà nel campionato di Serie A.

Calciomercato Serie A, Thomas Muller resta al Bayern Monaco – tShot (La Presse)

Ultime su Thomas Muller: niente Serie A, i dettagli del contratto

Thomas Muller ha avuto non pochi diverbi sull’utilizzo che ha con Thomas Tuchel, da quando si è seduto sulla panchina dei bavaresi. Il tedesco arriverà in Italia, precisamente a Roma, ma non per giocare in Serie A, bensì per disputare la gara contro la Lazio a febbraio. Secondo quelli che sono i dettagli del contratto che firma col Bayern, in attesa dell’ufficialità che arriverà poi dal club di Monaco, Thomas Muller si unirà al Bayern Monaco fino al 30 giugno 2025.

Calciomercato, Thomas Muller rinnova col Bayern Monaco – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy