Napoli scatenato, non solo Mazzocchi: nuovo colpo dall’Atalanta

Aurelio De Laurentiis sta mantenendo la promessa fatta ai propri tifosi poco prima della fine del 2023, visto che ad oggi il Napoli è letteralmente scatenato nel calciomercato. Dopo l’arrivo di Pasquale Mazzocchi, per il quale manca davvero solo l’ufficialità, il presidente azzurro sta lavorando ad un altro colpo importante che potrebbe decisamente permettergli di riconquistare la fiducia della propria gente.

Stando alle ultime notizie, considerato l’importante budget stanziato per questo calciomercato, il Napoli starebbe spingendo per chiudere un importante colpo dall’Atalanta, giocatore sul quale in estate De Laurentiis già aveva fatto qualche tentativo, risultato essere poi vano considerata la volontà della Dea di non voler privarsi del giocatore. Le cose da sei mesi a questa parte sembrerebbero essere però cambiate, con De Laurentiis pronto a fare follie pur di ingaggiare il nerazzurro.

Napoli Koopmeiners
Napoli scatenato, super colpo dall’Atalanta (LaPresse) – tshot.it

Calciomercato Napoli: colpo dall’Atalanta, le ultime

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Napoli, che dopo l’arrivo di Pasquale Mazzocchi potrebbe mettere a segno un altro paio di colpi importanti in entrata, come confermato dallo stesso Aurelio De Laurentiis qualche settimana fa. Essenzialmente il presidente azzurro vuole riconquistare la fiducia della propria gente dopo i grossolani errori commessi in estate, ed è proprio per questo che starebbe lavorando per regalare a Walter Mazzarri qualche innesto di qualità per ridurre il gap creatosi con le prime della classe nell’appena conclusasi prima parte di stagione.

Risaputo da tempo il fatto che ad oggi è Lazar Samardzic dell’Udinese la priorità assoluta del Napoli per questo calciomercato, ma nelle scorse ore un ritorno di fiamma avrebbe in qualche modo riacceso l’entusiasmo della piazza campione d’Italia.

Stando a quanto riportato da Il Mattino, infatti, a fronte anche dell’importante budget stanziato per gennaio, Aurelio De Laurentiis avrebbe intenzione di fare un nuovo tentativo per Teun Koopmeiners già in questo calciomercato, nonostante le intenzioni dell’Atalanta siano ben chiare a tutti.

Napoli di nuovo su Koopmeiners: la risposta dell’Atalanta

Il Napoli è tornato alla carica per Teun Koopmeiners, giocatore che da tempo piace sia ad Aurelio De Laurentiis, sulle sue tracce già dai tempi dell’AZ Alkmaar. L’importante budget stanziato per il calciomercato invernale potrebbe permettere ai campioni d’Italia di affondare il colpo decisivo per l’olandese già a gennaio, ma l’Atalanta non ha alcuna intenzione di cedere il suo top player.

Per questo motivo bisognerà quasi sicuramente aspettare l’estate per un’eventuale approdo di Koopmeiners al Napoli, ma comunque non sono assolutamente da escludere i colpi di scena.

Napoli Koopmeiners
Napoli, discorso Koopmeiners rimandato alla prossima estate (LaPresse) – tshot.it

Napoli: Koopmeiners rimandato a giungo, si chiude per Samardzic

Semplicemente rimandato a giugno l’affare Koopmeiners, il Napoli avrebbe ora intenzione di chiudere il colpo Lazar Samardzic. A differenza di quanto trapelato nelle scorse ore, infatti, dove si diceva che la trattativa fosse addirittura ad un passo dal saltare, il club campione d’Italia avrebbe raggiunto un accordo di massima col padre-agente del giocatore, che da tempo ha dato il suo okay al trasferimento in azzurro.

Stando a Il Mattino, però, De Laurentiis avrebbe un accordo di massima anche con l’Udinese, col quale ci sarebbero però da definire gli ultimi dettagli ed alcuni diritti d’immagine. Secondo il quotidiano campano, però, questa trattativa sarebbe in dirittura d’arrivo.

Napoli Samardzic
Il Napoli si consola con Samardzic, il cui affare è in dirittura d’arrivo (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy