Calciomercato Napoli: non solo Elmas, a gennaio c’è un altro addio

Si muove soprattutto in uscita il calciomercato del Napoli: ecco le ultimissime riguardo queste due cessioni.

Non solo Elmas, vicino al Lipsia per 25 milioni, c’è un altro calciatore azzurro che è stato fatto fuori da Mazzarri. Ecco la richiesta che l’allenatore ha fatto alla società.

cessione ostigard napoli
Calciomercato Napoli, nuovi aggiornamenti riguardo la cessione del calciatore (La Presse Foto) – tshot.it

Arrivano delle nuove indiscrezioni di mercato che riguardano il Napoli. La società di Aurelio De Laurentiis è a lavoro in vista della prossima sessione di gennaio 2024. La società avrà una riunione con Mazzarri per capire quali movimenti fare sia in entrata che in uscita. Un altro giocatore, dopo Elmas, si avvicina all’addio: ecco la notizia relativa a questa cessione che potrebbe favorire l’acquisto di un altro calciatore.

Calciomercato Napoli: c’è un altro addio importante

Si avvicina la cessione di Elmas, che è pronto a lasciare il Napoli nel corso del prossimo calciomercato di gennaio 2024. La dirigenza azzurra è in contatto con i suoi agenti che porteranno a De Laurentiis la proposta di 25 milioni di euro del Lipsia. Il contratto in scadenza a giugno 2025, spinge il macedone verso la cessione. Ecco perché la società è a lavoro per individuare il profilo da prendere a gennaio.

Mazzarri ha dato delle indicazioni sulla tipologia di centrocampista che serve al Napoli, c’è bisogno di un calciatore simile ad Anguissa. Questo non sarà l’unico cambiamento, il tecnico ha messo alla porta anche un altro calciatore.

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno svela uno retroscena inaspettato, con la possibile cessione del difensore del Napoli Leo Ostigard. Un modo, questo, per finanziare l’eventuale acquisto di un altro centrale difensivo con caratteristiche differenti. Ecco la richiesta di Mazzarri.

cessione ostigard napoli
Cessione Ostigard Napoli, ultimissime notizie di mercato: ecco cosa sta succedendo (La Presse Foto) – tshot.it

Cessione Ostigard Napoli: ecco le ultime notizie

Se ci fossero le condizioni giuste, il difensore del Napoli Ostigard potrebbe partire. Il centrale slovacco sta valutando le eventuali offerte che potrebbero consentirgli maggiore minutaggio. Una cessione, questa, che potrebbe favorire l’eventuale innesto di un altro centrale difensivo con Mazzarri che ha già chiesto un calciatore dalle caratteristiche differenti rispetto all’ex Genoa, ovvero più rapido nei movimenti.

cessione ostigard napoli
Nuovi aggiornamenti in merito alla cessione di Leo Ostigard che è pronto a lasciare gli azzurri nel corso del calciomercato di gennaio 2024 (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy