Dal Genoa alla big di Serie A: si può chiudere grazie al maxi-prestito

Uno scambio di favori quello che riguarda il Genoa con una big di Serie A, per quanto riguarda il trasferimento di uno dei top player di Gilardino.

Dai Grifoni ad una big del calcio in Serie A, secondo quello che è il forte interesse di una squadra ai vertici del calcio italiano che potrebbe aver bisogno del suo innesto nell’undici titolare, dopo il forte interesse manifestato sul mercato proprio per il calciatore che sta brillando in rossoblu.

Calciomercato Serie A, scambio di favori col maxi-prestito – tShot (La Presse)

Il calciomercato vede protagonista uno dei top club in Serie A che, attraverso lo “scambio di favori” legato al maxi-prestito, potrebbe mettere le mani sul cartellino di uno dei top player in casa Genoa.

Calciomercato: colpo a gennaio grazie a due contropartite

Ci sono alcuni tra i calciatori titolari del Genoa di Alberto Gilardino che stanno letteralmente brillando, accendendo così l’interesse delle grandi squadre italiane e anche di Premier League, tra quelle che giocano in Champions League o comunque nelle competizioni europee.

È il caso di Dragusin, ex difensore scuola Juventus e che al Genoa ha trovato una dimensione da top player, considerato oggi uno dei migliori difensori del calcio nostrano.

E c’è una big che vorrebbe anticipare la forte concorrenza che c’è per il suo cartellino, perché a gennaio la stessa squadra ha bisogno di intervenire sul mercato, per rimediare agli errori compiuti nella sessione estiva. Si tratta infatti del Napoli che, già a gennaio, potrebbe arrivare a Dragusin. Al Genoa, infatti, potrebbero arrivare due calciatori come “contropartita” per arrivare al forte difensore dei Grifoni.

Mercato Napoli, colpo Dragusin: le cifre dell’affare

Secondo le ultime notizie di calciomercato, Dragusin sarebbe il colpo a sorpresa di De Laurentiis per il Napoli, qualora dovessero essere confermate le cifre che il Genoa chiede per lui. Perché per l’ex Juve, la valutazione economica è di 25 milioni di euro e l’operazione potrebbe essere favorita dal doppio prestito che il Napoli concederebbe al club ligure.

Calciomercato Napoli Dragusin al posto di Ostigard – tShot (La Presse)

Napoli e Genoa: maxi-prestiti per Dragusin, due calciatori in rossoblu

A favorire l’operazione che vede il Napoli su Dragusin, sarebbe la concessione da parte di De Laurentiis di ben due calciatori che finirebbero al Genoa. Perché, con Dragusin in terra partenopea, in rossoblu arriverebbe non solo Zanoli – l’operazione sarebbe già in dirittura d’arrivo -, ma pure Leo Ostigard. Per il difensore norvegese si tratterebbe di un’esperienza bis in rossoblu, dopo l’esperienza in prestito già vissuta quando era ancora un difensore di proprietà del Brighton.

Calciomercato Napoli Dragusin – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy