Il Napoli pensa ad una cessione da urlo nella sessione invernale: l’agente ha rivelato la sua nuova squadra, la destinazione a sorpresa
Il Napoli intende a rinforzare la rosa a disposizione di Walter Mazzarri. La scelta di De Laurentiis di puntare su Rudi Garcia per il post Spalletti non si è rivelata all’altezza: ora ci saranno nuovi rinforzi in casa azzurra per tornare ad essere protagonisti in Serie A e per continuare il percorso entusiasmante in Champions League. Ora potrebbe arrivare anche una cessione a sorpresa: il suo agente ha svelato la sua prossima destinazione.
Gennaio è sempre più vicino e così il Napoli starebbe pensando a nuove mosse sul fronte calciomercato. Un momento decisivo per pensare ad innesti di spessore, ma attenzione anche a cessioni a sorpresa. Ecco quello che succederà nella finestra invernale di calciomercato: addio a sorpresa, ecco la verità del suo agente. La società partenopea è sempre molto attenta anche alla crescita dei giovani in rosa: il suo addio è imminente per dargli un minutaggio maggiore rispetto a quello attuale.
Nel mese di dicembre si fanno già i primi bilanci dopo i primi mesi stagionali: ecco il colpo di scena che potrebbe arrivare a gennaio. Una cessione in vista annunciata dal suo procuratore nelle ultime ore, la destinazione a sorpresa.
Pochi minuti fa è arrivato l’annuncio di Mario Giuffredi a Sei Tv parlando anche di Gianluca Gaetano, da pochi mesi suo assistito. Il giovane centrocampista del Napoli ha trovato poco spazio finora con il gol realizzato in casa del Lecce. La Salernitana potrebbe così essere una destinazione gradita al giocatore originario di Cimitile: a gennaio potrebbe arrivare così il suo trasferimento in prestito per mettersi in mostra in una piazza importante vicino casa.
Il Napoli cercherà così di pensare così al futuro dei giovani Gaetano e Zanoli: quest’ultimo sarebbe finito in orbita Genoa ancora una volta. Il terzino azzurro non ha collezionato un minutaggio alto: ora potrebbe arrivare anche la sua cessione in prestito a gennaio. Lo stesso Zanoli si è ben comportato con la maglia della Sampdoria nella seconda parte della passata stagione: ha realizzato anche il suo primo gol in Serie A. Ora lui e Gianluca Gaetano sono pronti ad emergere in altre compagini minore nella massima serie per sorprendere ancora una volta tutti.
Prosegue il cammino del Milan che sogna lo Scudetto con Allegri in panchina. L'allenatore, che…
Joshua Zirkzee nel prossimo calciomercato invernale lascerà Manchester dopo appena un anno e mezzo dal…
L’Inghilterra e la Premier League sono affascinanti e bellissime, ma le vuoi mettere a paragone…
Il Milan pensa di intervenire in vista del mercato di gennaio e occhio a quelli…
La Roma non gira in attacco e Gian Piero Gasperini chiede un altro sforzo alla…
Il mercato della Juventus potrebbe passare dal Lecce. Dovesse venderlo a gennaio, il club salentino…