Calciomercato Napoli: in attacco arriva il nuovo Adebayor

Il Napoli cerca un attaccante. In attesa di definire la cessione di Victor Osimhen, per la quale è già arrivata una prima offerta importante per l’estate, gli azzurri si muovo per trovare un sostituto importante.

Napoli: i nomi per l’attacco, c’è una novità assoluta

La rosa di nomi seguiti dagli azzurri per il calciomercato estivo resta ampia. Nelle ultime settimane sembrava in pole l’attaccante del Feyenoord Santiago Gimenez, ma non è l’unico giocatore sotto la lente di ingrandimento del Napoli, visto il valore di mercato di 40 milioni.

Sono salite nelle ultime settimane le quotazioni di Benjamin Sesko, giovane punta del Lipsia classe 2003. Il club tedesco è una bottega cara e non sarà facile convincere la RB a cedere la punta.

Non va scartato, invece, il profilo del canadese David del Lille, che in estate sarà certamente ceduto dai francesi. Sempre dalla Bundelisga attenzione anche al nome del nigeriano Boniface, profilo simile a quello di Victor Osimhen, mentre sarà difficile per il Napoli senza qualificazione alla prossima Champions League convincere Zirkzee del Bologna, che vanta ormai troppi ammiratori. Ma il nome nuovo per l’attacco degli azzurri è quello di Denkey.

Denkey
Denkey

Napoli: è Denkey il nuovo Adebayor

Il nome nuovo per l’attacco del Napoli per la prossima stagione è quelli di Kevin Denkey, attaccante classe 2000 del Cercle Bruges. Secondo quanto riportato da Footmercato, oltre a Borussia Dortmund e Tottenham su di lui ci sarebbe anche il Napoli che come altre squadre europee hanno preso informazioni.

Denkey
Napoli’s Victor Osimhen Denkey

Gli azzurri avrebbero già visionato Kevin Denkey come il Bayer Leverkusen che avrebbe messo gli occhi sul centravanti togolese per sostituire Boniface. Gli scout del club tedesco sono stati avvistati in Belgio in diverse occasioni per seguire le prestazioni di Denkey. La sua valutazione è di almeno 20 milioni di euro, un prezzo tutto sommato esiguo se si pensa al potenziale del 24enne attaccante.

 

Napoli: sarà Denkey il sostituto di Osimehn

In attesa di scoprire se sarà Denkey il nuovo attaccante del Napoli, arrivano novità sulla possibile cessione di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, sul quale pesa una clausola rescissoria di 130 milioni di euro, non ha ancora sciolto le riserve riguardanti il suo futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato dopo aver rifiutato un anno fa 150 milioni per la punta dal PSG, il club francese sarebbe pronto a tornare alla carica in estate ma con un’offerta al ribasso di 90 milioni di euro. Troppo poco per De Laurentiis che non sembra intenzionato ad accettare 40 milioni in meno della clausola dell’attaccante.

Categorie Senza categoria
Impostazioni privacy