Caso Kvaratskhelia Napoli: è colpa del nuovo acquisto

Ultime notizie in merito a quello che è un caso scoppiato a Napoli in queste ultime settimane, perché Kvaratskhelia ora può diventare un problema per il club di De Laurentiis.

Difficile ricordare un club Campione d’Italia che abbia avuto così tanti problemi in una stagione dopo la vittoria del campionato. Eppure al Napoli è accaduto e ora è crisi totale della società azzurra che è fuori dalla zona Europa per la prossima stagione. Servirà rimontare in campionato e bisognerà farlo affidandosi ai migliori giocatori in rosa. Ma ognuno di loro potrebbe non essere al meglio mentalmente per questioni diverse.

Kvaratskhelia addio Napoli verità ct Georgia
calciomercato napoli Kvaratskhelia rinnovo stipendio mazzocchi – Lapresse – tshot.it

Perché nel Napoli è scoppiato tutto dall’estate quando sono andati via Spalletti, Giuntoli e Kim e la società ha deciso di mantenere un tetto stipendi basso senza andare a rinnovare premiando i propri giocatori che sono riusciti nell’impresa dello scudetto. Adesso ci sono importanti novità che riguardano quello che può accadere al talento georgiano arrivato soltanto un anno e mezzo fa.

Calciomercato Napoli: problema Kvaratskhelia sul rinnovo

E’ evidente che Kvaratskhelia ha un problema di contratto col Napoli e potrebbe essere anche per questo se il talento georgiano è continuamente frustrato in campo quando commette errori clamorosi sotto porta o litiga con gli avversari, che però continuano a prenderlo a calci da quando è arrivato in Italia. E’ questo l’unico modo per fermarlo, ma sembra anche che la società ci metta del suo.

Calciomercato Napoli, gelo Kvaratskhelia
Poker di problemi per il Napoli – Tshot.it (Foto LaPresse)

Perché nel Napoli c’è un problema rinnovi e di contratti che comprende anche lo stesso Kvaratskhelia. Il calciatore è arrivato e ha firmato soltanto 1 anno e mezzo fa, ma il suo stipendio è di 1,4 milioni di euro a stagione compresi di bonus e per questo motivo ora che chiede di più dopo una straordinaria stagione al primo anno che ha aiutato a garantire lo scudetto al club di De Laurentiis che però non mostra fretta nel voler chiudere un nuovo accordo.

Chiaro che questo può portare problemi interni al Napoli visto che Kvaratskhelia ha appena appreso la notizia dell’arrivo dell’ultimo acquisto Pasquale Mazzocchi che è andato a firmare un contratto di circa 1 milione a stagione, praticamente quasi quanto percepisce il georgiano che ora mostra segnali contrariati e chiede attraverso il suo agente di poter chiudere un nuovo accordo col Napoli. Al momento De Laurentiis non ha in programma un incontro per il rinnovo.

Impostazioni privacy