Dal Napoli al Barcellona: affare da sogno, contatti con Deco

Ancora un colpo di scena in casa Napoli: assalto del Barcellona, contatti continui con Deco per l’affare davvero da urlo

Un momento decisivo per prendere la migliore decisione possibile. Il Napoli potrebbe così perdere un big con il suo agente che ha svelato tutti i colpi di scena in vista del futuro: ecco quello che succede. Le sue dichiarazioni sono arrivate pochi minuti fa: tutta la verità.

Contatti con Deco colpo in casa Barcellona arriva dal Napoli
Contatti con Deco colpo in casa Barcellona arriva dal Napoli, il colpo da novanta – Lapresse – tshot.it

 

Un colpo da urlo in vista della prossima stagione. Contatti sempre frequenti con i top player del Napoli pronti a cambiare subito squadra. Ora è arrivata la verità da parte del suo agente per il futuro del suo assistito. Saranno mesi intensi per continuare a dimostrare tutto il suo valore: ecco tutto quello che potrebbe succedere.

Napoli, addio top player: c’è anche il Barcellona

Da Osimhen a Lobotka, il Napoli ha messo in vetrina tutti i propri gioielli nel corso delle ultime stagioni: ecco che spunta la verità in casa blaugrana. Che sogno per lui in vista del futuro: tutta la situazione.

Colpo Barcellona arriva dal Napoli che affare
Colpo Barcellona arriva dal Napoli che affare, il colpo – Lapresse – tshot.it

 

Stanislav Lobotka si è aggiudicato il premio di miglior calciatore slovacco. Il suo agente Branislav Jarusek ha parlato anche del futuro del suo assistito parlando anche di Calzona, attuale Ct della Nazionale ed allenatore del Napoli. Ha vissuto un periodo di appannamento per poi riprendersi il suo posto più forte che mai dopo i mesi trascorsi con Rudi Garcia e Walter Mazzarri.

Il procuratore ha rivelato di aver parlato spesso con Deco anche dopo le dichiarazioni di Xavi che ha esaltato Lobotka per il suo gioco: “Spesso lo contatto in spagnolo, ci sentiamo”. Un momento decisivo per pensare anche all’ennesima destinazione da urlo in vista del futuro. Altre prestazioni da incorniciare dopo l’exploit avvenuto sotto la guida di Luciano Spalletti, che l’ha reso uno dei migliori interpreti del ruolo.

Impostazioni privacy