Calciomercato: annuncio di Mazzarri, ecco dove giocherà Zerbin

Aggiornamenti di calciomercato sul futuro dell’esterno del Napoli Alessio Zerbin.

Protagonista assoluto, della semifinale di Supercoppa contro la Fiorentina, dopo l’arrivo di Ngonge il suo futuro in azzurro è già scritto. E’ tutto pronto, infatti, per l’addio del calciatore. Ecco dove andrà Alessio Zerbin che ha conquistato i tifosi del Napoli.

Alessio Zerbin, addio Napoli dopo la Supercoppa: annuncio riguardo la sua prossima destinazione (La Presse Foto) – tshot.it

Le prime reti con la maglia del Napoli sono arrivate in un momento particolare della stagione. Adesso, Alessio Zerbin è pronto a trovare continuità con la maglia di un altro club di Serie A. Arrivano dall’Arabia Saudita le ultimissime riguardo il futuro dell’esterno.

Calciomercato Napoli: quale futuro per Zerbin? Annuncio di Mazzarri

Arrivano le dichiarazioni di Walter Mazzarri che, dopo la gara contro la Fiorentina di Supercoppa, ha detto la sua riguardo il futuro a Napoli di Alessio Zerbin. Ecco le dichiarazioni del tecnico ai microfoni di Sport Mediaset.

“Sinceramente ho visto la partita che la Fiorentina ha giocato al Maradona, il Napoli al completo ha sofferto tantissimo. Ai ragazzi ho pensato di dare delle indicazioni diverse rispetto al solito, era l’unico modo per fermare questa Fiorentina che sapevo avrebbe giocato in questo modo”. 

“Zerbin ha delle doti incredibili, si prendono giocatori dall’estero e non si guarda a chi si ha in casa. Deve migliorare un pochino davanti alla porta ma è un ragazzo giovane che si trova a giocare in una grande squadra ed ha davanti Kvara. Se continua così avrà un grande futuro, ne sono sicuro”. 

zerbin napoli mazzarri
Mazzarri si sofferma sul futuro di Zerbin, protagonista in Suprcoppa contro la Fiorentina (La Presse foto) – tshot.it

Zerbin al Frosinone? Ecco come stanno le cose

Serata da incorniciare per Alessio Zerbin che ha portato il Napoli nella finale di Supercoppa di lunedì. Gli azzurri si giocheranno il titolo contro la vincente di Inter-Lazio. Intanto, arrivano delle novità riguardo il futuro del calciatore che questa sera è stato protagonista di due reti. Secondo le ultime notizie di mercato Napoli, riportate dal giornalista di Sky Sport Di Marzio, Zerbin è un obiettivo concreto del Frosinone: questa doppietta può cambiare il suo futuro a Napoli? Ad oggi le risposte sono negative. Dopo l’arrivo di Ngonge, si fa largo l’ipotesi di un addio in prestito del calciatore che è pronto a tornare nel suo vecchio club. L’obiettivo è giocare il più possibile per tornare più maturo la prossima stagione.

zerbin napoli mazzarri
Zerbin obiettivo del Frosinone per il calciomercato di gennaio 2024 (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy